logo AnimeClick.it

Love Button  3

Nina inizia a prendere lezioni private da Tomohiro, un tempo suo vicino di casa nonché suo primo amore. Koga sembra inizialmente indifferente alla cosa, ma poi, per un motivo o per un altro, si ritrova spesso a casa di Nina a... controllare la situazione?! Tra Tomohiro e Koga non corre buon sangue, ma questa reciproca antipatia è dovuta a una rivalità maschile, o a vera e propria gelosia nei confronti di Nina? Con l’estate iniziano anche gli spettacoli di fuochi d’artificio, Nina non vede l’ora di trascorrere una romantica serata con Koga, ma un’altra ragazza minaccia seriamente di prendere il suo posto. Alla luce dei fuochi d’artificio ci sarà un bacio, tra...?! Con un capitolo extra: Nel cuore di Koga.

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


momo.iiro

Entra in scena il primo amore di Nina, per darle ripetizioni, ma lei non distoglie neanche un secondo lo sguardo da Koga, rimanendo una protagonista determinata e molto dolce. Come sempre dolce e simpatico, vediamo come proseguirà la storia dopo il bacio.

 13/03/2023

CloveRed

L’aggiunta di Tomohiro devo dire che non mi dispiace, trovo che sviluppato bene possa rivelarsi un bel personaggio. Putroppo non posso dire la stessa cosa di Mirei, la trovo spiacevole (devo dire che l’autrice sa scrivere bene i personaggi antipatici.

 02/02/2023

Mikoto

Tomo mi piace molto e la coppietta è sempre più pucciosa e convincente! Bello bello! Mirei la trovo un'aggiunta molto gradita! ** E il finale... <3 Comunque Nina cagnolino era un amore *----*

 29/09/2015

Mei27

Grazie a Tomo che le da lezioni private Nina riesce a prendere dei voti all'esame x poter vedere i fuochi con Koga. Insieme scelgono lo yukata...cosa accadrà a fuochi?

 25/01/2015

__HellGirl__

Koga è veramente pretenzioso ma grazie a ciò, Nina si rivedrà protagonista di altri momenti ricchi di humor!

 N.D.

Mitsuki_92

Tomohiro, un suo vecchio vicino di casa, le dà lezioni private per poter superare con più di 70 gli esami... perché 70? Ma perché Koga le ha promesso di andare con lei a vedere i fuochi! Cosa accadrà?

 N.D.

Elfen

Terzo volume che si riconferma dolce e simpatico..Vedremo Nina alle prese con il suo sadico fidanzato "in prova" e le complicazioni con un ex vicino di casa :)

 N.D.


Altri Voti