logo AnimeClick.it

Love Button  4

Sconvolta dal bacio inaspettato di Koga, Nina scappa via in lacrime, convinta che lui si sia preso gioco di lei per l’ennesima volta. Ma Koga, spinto a riflettere dalle avances di sua cugina, capisce di provare davvero qualcosa per Nina, e decide così di porre fine alla loro prova per… cominciare a stare insieme ufficialmente! Nina è al settimo cielo, ma non sa che la ex di Koga è pronta a tornare all’attacco usando qualsiasi mezzo, persino fingersi sua amica nascondendo la sua vera identità!

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


momo.iiro

Volume che si legge super volentieri, le cose iniziano a smuoversi un pochino e finisce finalmente il periodo di prova per i due... La storia è relativamente superficiale, ma in qualche modo carina, resa ancora più bella dai dolcissimi disegni e da Nina.

 13/03/2023

CloveRed

Koga non riesco ad inquadrarlo, cioè rispecchia abbastanza il modello del ragazzo da commedia sentimentale… ma alle volte il suo comportamento mi destabilizza (sembra solo cattivo). Comunque tutte queste intromissione “mordi e fuggi” le trovo un po’ meh.

 02/02/2023

Mikoto

La sequela di rivali non mi entusiasma in sè per sè, ma se è un pretesto come un altro per far avvicinare i nostri piccioncini allora ben venga <3 sono troppo carini!

 29/09/2015

Mei27

Nina è sconvolta x il bacio perché non capisce se le è stato dato con sentimento.Alla fine tutto si risolve e addirittura si mettono insieme♥.I guai non sono finiti perché entra in scena la ex di Koga

 25/01/2015

Mitsuki_92

La storia prosegue sempre più energicamente, inserendo sempre nuove emozioni! Finalmente Koga si è deciso e chiede a Nina di esser a tutti gli effetti la sua ragazza. Il sadico s'inizia a sciogliersi.

 N.D.

__HellGirl__

Il rapporto prende una piega inaspettata e, forse, la faccia di ragazzo perfetto ma non ufficiale sta per crollare, infatti, ora Koga e Nina stanno insieme a tutti gli effetti... Cosa succederà?

 N.D.


Altri Voti