logo AnimeClick.it

Saint Seiya: Next Dimension  4

Un sicario viene inviato dal Regno del Cielo per prendere la vita di Seiya, prossimo alla morte a causa della maledizione di Hades! Proprio quando il terribile pugno di Toma, un Guerriero del Cielo, sta per colpire Seiya, arriva in suo soccorso Cygnus Hyoga, il principe delle lande ghiacciate! Intanto, all'epoca della precedente Guerra Sacra di quasi duecentodieci anni prima, Phoenix Ikki e Garuda Suikyo si fronteggiano in uno scontro violento!

Opera:  Saint Seiya - Next Dimension
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  0  0


GianniGreed

La storia è praticamente identica a quella del manga originale. Mi piace, ma qualche idea nuova non guastava. Comunque, è sempre Saint Seiya, pregi e difetti inclusi. Un bel volume.

 N.D.

sheva79

Mentre nel passato assistiamo ad una nuova corsa alle 12 case da parte di Shun e Tenma, e dagli Specter guidati da Suikyo, nel presente l'Angel Toma attacca il Santuario per prendere la testa di Seiya

 N.D.

Andromeda

Mentre Tenma e Shun proseguono la scalata alle 12 Case seguiti da Suikyo e Ikki, nel presente l'Angel Toma attenta alla vita di Seiya. Bel numero ma con molti cliché già visti che risultano noiosetti.

 N.D.

Hanatazaro

Continua a piacermi, con tutti i suoi difetti e incongruenze. Timore che duri troppo la risalita delle 12 case ma belle le scene nel presente

 N.D.

Kotaro

Mentre l'epica battaglia delle 12 case rivive nel passato, in un coloratissimo "remake" alternativo, nel presente si snoda un mistero rimasto irrisolto nel primo Saint Seiya. Manga sempre bellissimo!

 N.D.


Altri Voti