logo AnimeClick.it

Saint Seiya: Next Dimension  5

Avvolto dal mistero, il Sacro Guerriero d'Oro della costellazione dei Gemelli sbarra la strada a Suikyo che sta percorrendo da solo il mondo dei demoni guerrieri, dando vita ad uno scontro che sarà l'innesco di ulteriori tragedie. Di fronte a Tenma e Shun appare il Sacro Guerriero d'Oro della costellazione del cancro soprannominato "il fabbricante di bare". Sarà un nemico o un amico?! In un oscuro sentiero irto di spine, il legame tra discepolo e maestro compirà il miracolo! Il mito galattico del nuovo secolo di amore e sofferenza arriva al tanto atteso quinto volume!

Opera:  Saint Seiya - Next Dimension
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  0  1


GianniGreed

Tenma e Shun affrontano i Gold Saint di Gemini e di Cancer. Questo manga più che un sequel sembra un remake della serie originale ma va bene comunque, è sempre bello da leggere.

 24/01/2015

sheva79

Superata la terza casa di Gemini, Tenma e Shun si ritrovano ad affrontare Death Toll, il Saint del Cancro. Questi però non dimostra grande furbizia, facendosi sconfiggere dai giovani Bronze Saint.

 N.D.

Andromeda

Come c'era da aspettarsi, Suikyo invero ha ben altri obiettivi. Da capire se i Gemini sono effettivamente due o è solo uno scisso in due... Che scemo però Death Toll: uno più figo no?

 N.D.

Kotaro

Prosegue il coloratissimo "remake" di Saint Seiya. Fra Gemelli sempre schizofrenici e Cancro pirlone, Shun sempre in prima linea e Pegasus sempre a far battute sceme, spicca il complesso Suikyo.

 N.D.


Altri Voti