logo AnimeClick.it

Stardust Wink  9

Dopo qualche mese di pausa, torna il terzetto di amici più simpatico di tutti! Perché è questo che loro sono: amici, a prescindere dal fatto che adesso Anna si sia messa con Hinata invece che con Sou. Comunque, dietro l’angolo ci sono molte sorprese per questa coppia e anche per Sou!

Opera:  Stardust Wink
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  2  1


Usagi85

Soliti clichè da manga shojo che ha stufato pure l'autrice..figurati noi poveri lettori!!Sou ormai ha un mero ruolo di supporto morale per la "fantastica" protagonista di questo manga.. meno 3!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prende un'evoluzione prevedibile, ma tutto sommato - malgrado le sue debolezze - si rivela una lettura scorrevole. Tuttavia trovo odioso come l'autrice lasci traspirare di essersi stufata di questo manga... vergognoso.

 N.D.

Andromeda

Hinata si trasferisce nel Liceo di Anna e Sou, e già dal primo giorno si crea un gran scompiglio! C'è poi il problema Ayane, che non credevo a tal punto odiosa, che le studia tutte per stare con Sou.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Un personaggio ci mostra il suo vero io ed è deciso, per amore, a sciogliere una volta per tutte il legame tra il nostro trio di amici.

 N.D.

Mitsuki_92

Hinata è stato espulso e quindi il trio si riunifica anche al liceo. Fra fuochi d'artificio, preparazione della recita, il clima è abbastanza teso, con Sou che si è appena fidanzato con Ayane.

 N.D.


Altri Voti



1