logo AnimeClick.it

Psychic Detective Yakumo  5

Proseguono le indagini sul fantasma della donna che replica continuamente il suo suicidio. Il caso si sta rivelando più complesso del previsto, e sembra che siano coinvolte molte persone, tra cui un misterioso medium con la medesima capacità di Yakumo di vedere le anime dei morti. Cosa si nasconde dietro il suicidio della donna?

Opera:  Psychic Detective Yakumo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  1  0


Delandur

Sicuramente il migliore dal punto di vista investigativo, sospettavo questo tipo di risvolto nelle indagini, ma comunque mi è piaciuto molto. Si sente troppo però la mancanza di Haruka.

 N.D.

Ika93

Il caso entra nel suo pieno corso, ci prepariamo per la conclusione che però non troviamo in questo numero. Ottimo volume che si sofferma su questo tema serio in cui si incentra il caso, come finirà?

 N.D.

Sichel

Sempre più sulle spine, con un finale che ti lascia nella curiosità totale. Come sempre un disegno impeccabile, tipico dei migliori mangaka e una trama avvincente.

 N.D.

Turboo Stefo

Non male. Il caso si sviluppa di buon passo e giunge alla conclusione... che purtroppo non si trova in questo numero! Malgrado questa pecca, si rivela un buon numero e una discreta lettura, con un cliffangher finale che crea curiosità!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo volume. Caso molto approfondito e come per il volume precedente mi ha lasciato l'amaro in bocca per l'argomento trattato.

 N.D.

tsuna x-burner

Volume profondo con risvolti inaspettati...ora cosa farà Yakumo

 N.D.

Marcopare

Lo sviluppo del caso ruba tutto lo spazio al volume, ma non si conclude. Per una volta, pare che siano l'ingegno e la cattiveria umana i veri colpevoli. Argomenti inaspettatamente duri da digerire.

 N.D.


Altri Voti