logo AnimeClick.it

Love Button  6

Finito il party di Natale, Nina e Koga restano soli a casa di lui. Nina sente il suo cuore sul punto di scoppiare, mentre Koga sembra volersi spingere un po’ più in là dei semplici baci... All’inizio del nuovo anno, Nina e sua sorella Aoi si recano al tempio per la tradizionale visita di Capodanno, e lì incontrano Hayami, il migliore amico di Koga, che non nasconde la sua antipatia per Nina. Ma, complice un gatto ben nutrito, la distanza tra Koga e Nina sembra colmarsi un po’... Infine, con il ritorno a scuola dopo le vacanze invernali, non è raro prendersi un bel raffreddore, e nemmeno Koga, apparentemente perfetto, è immune alle malattie stagionali. Nina riuscirà a prendersi cura di lui al posto dei suoi genitori, che sono quasi sempre fuori casa?

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


momo.iiro

Volume dedicato ad Hayami, e i suoi gatti, devo dire che già lo adoro. Koga, che di solito è spesso serio, inizia a mostrare la sua gelosia per Nina. A fine volume vengono affrontati anche argomenti più seri, come l'imminente divorzio dei genitori di Koga

 13/03/2023

CloveRed

Ma che bei gattoni che ci sono stati in questo volume🥰. È stata molto tenera la parte sul chiamarsi per nome (effettivamente per noi è scontato, ma da loro ha tutto un altro significato). Certo che la madre di Eito ha fatto un’entrata in scena coi botti!

 03/02/2023

Mikoto

Altro volume dolcissimo e tenero! La situazione familiare di Eito non è delle migliori però :( per fortuna che c'è Nina :) che in questo numero molto gattoso adotta pure un micetto! **

 30/09/2015

Mei27

La prima parte è centrata dalle ricerche del gatto di Hayami...mentre nella seconda Eito si ammala e Nina lo accudisce facendo la conoscenza di sua madre.I genitori di Eito divorzieranno? Traslocherá?

 25/01/2015

_Setsuna_

Dopo i primi volumi un pò lenti e prevedibili,la trama si fa interessante,La prima parte su hayami e gatti mi ha divertito,la seconda tenera,con un punto di domanda per quello che succederà nel pross.

 N.D.

Mitsuki_92

volume dapprima incentrato su Hayami e i suoi gatti e poi su Nina ed Eito! Un'ombra incombe sui ragazzi: il divorzio dei genitori di Eito... la madre porterà con sé Eito che dovrà traslocare.

 N.D.


Altri Voti