logo AnimeClick.it

Love Button  7

Totalmente alla deriva nel suo zuccheroso mare di felicità, Kasuga non riuscirebbe nemmeno a immaginare di potersi allontanare da Koga. Finché non scopre casualmente che sua Koga ha preparato i moduli per la richiesta di divorzio! Koga la rassicura, dicendole che non c'è nulla di cui preoccuparsi, e che non andrà da nessuna parte; ma sua madre, al contrario, le dice i faccia che stanno facendo i preparativi per il trasloco!

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


momo.iiro

Il problema divorzio dei genitori di Koga è stato risolto in pochissime pagine e la relazione può continuare senza problemi. Hayami inizia a introdursi nella coppia, risultando un personaggio davvero dolce e disponibile. Vediamo come procederà la storia..

 13/03/2023

CloveRed

Mi piace l’ironia che l’autrice sta inserendo in questa opera, la trovo adatta. Anche questo è stato un buon volume, l’uscita al parco giochi🔝. Mi piace anche come Hayami si stai aprendo (anche se…). Spero che i due piccioncini non si allontanino troppo.

 04/02/2023

Mikoto

Per fortuna la faccenda del divorzio si è risolta nel migliore dei modi!Nina però dovrebbe essere più indipendente,avere degli obbiettivi propri!Così invece è solo una zavorra per Eito e per se stessa

 30/09/2015

Mei27

Eito non trasloca e la madre non divorzia più.Purtroppo causa la scuola e il doposcuola Eito non riesce a dedicarle tanto tempo e cosí entra in crisi. Hayami inizia ad essere carino con lei..perché?

 25/01/2015

_Setsuna_

Risolto il problema del trasloco di Kasuga,Nina si tranquilizza,anche se con l'inizio del nuovo anno ci sarà sempre meno tempo per stare insieme visto gli impegni di lui..

 N.D.

Mitsuki_92

La faccenda del trasloco si risolve, e così inizia il secondo anno, molto più impegnativo per Koga, a livello di studio. Nina cercherà di non ostacolarlo. Intanto Hayami... Ottimo numero, scorrevole.

 N.D.


Altri Voti