logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  3

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Peccato che, sotto sotto, lei stessa sembri provare qualcosa per il ragazzo! In questo numero Seiji, rifiutato da Sho, fa amicizia con una ragazza al fast food dove lavorano entrambi, mentre Yuki accetta di uscire con un ragazzo che le si è dichiarato. La cosa, però, non piace per niente a Seiji... Che i suoi sentimenti verso l’amica stiano cambiando?

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   18  2  0


pippo311lp

Onuma mi è piaciuta, pensavo peggio. Utsumi dopo la delusione con Sho, inizia a provare qualcosa per Kurokawa, dichiarandosi, nel frattempo Sho viene tradita dal ragazzo. Volume bello e scorrevole.

 16/02/2019

GianniGreed

Utsumi dopo la delusione amorosa ha capito di essere innamorato di Kurokawa, ma lei non ricambia. Nuovi personaggi entrano in scena e le cose si complicano un po' per tutti. Bel volume.

 N.D.

Fenar

E bravo Seiji prima fa cadere Onuma ai suoi piedi, poi esce per andare ad un concerto con Yuki e si confessa. Sho intanto scopre il tradimento del suo ragazzo!

 22/03/2015

Turboo Stefo

Sempre abbastanza interessante e con interessanti evoluzioni... e per il sottoscritto è sempre facile rivedersi nel protagonista, per diverse situazioni! Ottimo volume che prepara una bella base!

 N.D.

TWINKLE

Utsumi inizia ovviamente a provare qualcosa per Kurokawa, ma non vuole compromettere il suo rapporto con lei. La new entry mi dice ben poco, ma il resto del volume è buono.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altre entrate in scena apparentemente non necessarie e pesanti complicazioni. Dopo il buon primo volume, questo è il secondo volume che non riesce a convincermi.

 N.D.

Marcopare

Balzo improvviso nel cuore di Utsumi e l'amore che sboccia per la bella Kurokawa ma, quest'ultima, deve ancora fare i conti col proprio passato. Bellissima storia, unica ed emozionante sempre più.

 N.D.


Altri Voti