logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  4

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma le cose si complicano quando la senpai si mette con il suo amore di sempre, e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per Yuki! In questo numero Seiji scopre che il ragazzo di Sho l'ha tradita, e quando cercherà soltanto di alleviare le sofferenze della sua prima fiamma... verrà frainteso. Come uscirà da questa spinosa situazione?

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  1  1


pippo311lp

Le cose iniziano a diventare molto interessanti. Utsumi è innamorato di Kurokawa, ma Onuma è innamorata di lui e non vuole perderlo, Sho tradita e single stringe una forte amicizia con Utsumi.

 03/03/2019

GianniGreed

Utsumi si ritrova a consolare Sho, ma è ancora più innamorato di Kurokawa. Come se non bastasse, c'è pure Risa che è determinata a conquistarlo. Tante cose in questo volume! Molto bello.

 N.D.

Fenar

Qua c'è l'imbarazzo della scelta, Seiji è preso tra tre fuochi e il suo "piccolo" cervello. Tra continui cambi di fronte e sentimenti che emergono tra i personaggi. Che farà Seijì!?!

 22/03/2015

Turboo Stefo

Un po' troppo prevedibile in alcuni sviluppi, ed il protagonista circondato da ragazze che lo amano può facilmente annoiare. Però si evolve con costanza, ed i personaggi hanno buoni approfondimenti ed evoluzioni! Sempre meglio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fin troppi avvenimenti tutti estremamente favorevoli per il protagonista, manca giusto qualche sbrilluccichio e potrebbe diventare uno shoujo.

 N.D.

Marcopare

Vedo aleggiare una terribile ombra chiamata "School Days." La senpai Sho deve fare i conti col proprio fidanzato infedele mentre l'amore tra Utsumi e Kurokawa sembra sul punto di sbocciare.

 N.D.

TWINKLE

Sho scopre il tradimento del suo boy e il nostro Seiji non sa come aiutarla. Altro buon volume ricco di incroci e avvenimenti, considerato il genere. E lo dice pure la stessa Kurokawa.

 N.D.


Altri Voti