logo AnimeClick.it

Silver Spoon  6

Organizzare, coordinare, controllare e programmare: Hachiken è schiacciato dalle cose da fare per l’imminente festa scolastica! Come se questo non bastasse, il club di equitazione partecipa a un torneo locale! L’adrenalina di Hachi, alle prese con percorsi da seguire e ostacoli da saltare, è a mille!

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   31  2  1


riko akasaka

Ayame rivale assurda e impossibile da odiare. Non riesco a capire tutto l'astio che Hachiken prova per il fratello, ma la scena del cellulare è stata a dir poco spassosa!XD Certo che Aki è proprio dura di comprendonio, povero Hachiken, sarà dura!

 15/06/2021

ward-ed94

ward-ed94

Volume rilassante e scorrevole, in cui Hachiken si prepara alla gara di equitazione e alla festa, ma il finale non è rassicurante.

 N.D.

el_barto_84

Volume molto scorrevole in cui Hachiken è impegnato prima nella gara di equitazione e poi nell'organizzazione della festa. Il finale non lascia presagire nulla di buono. Aspetto il prossimo volume!!!

 N.D.

GianniGreed

Quasi tutto il volume è incentrato sulla gara di equitazione. Nel finale invece inizia il festival del liceo e si parla anche di sentimenti. Una lettura molto gradevole.

 N.D.

Arashi84

Mi è piaciuta la gara di equitazione e mi è piaciuta la rivale boccolosa! XD Finalmente si inizia a parlare di sentimenti amorosi, ma il finale inquieta!

 N.D.

Turboo Stefo

Forse il volume più "tranquillo" finora. Maron è sempre più una "sagoma" e si approfondisce ancora un po' Hachiken e la sua "filosofia". E nel finale.. finalmente si parla di sentimenti!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Eccessivamente noiosa e tirata per le lunghe la gara di equitazione. Sul finale si dà una svolta seria.

 N.D.

Hachiko94

Tutto quel lavoro non poteva portare benessere ad Hachiken: prima la gara di equitazione (spettacolare), poi il festival e infine sviene. Il finale preannuncia nulla di buono.

 N.D.

Nina

Volume divertente che vede Hachiken molto impegnato nell'organizzazione del festival scolastico. Spunta una rivale per Mikage e nel finale... un ritorno imprevisto. Consigliato!!!

 N.D.

Gald

Volume molto divertente, finale che ti lascia a bocca aperta! non vedo l'ora di leggere il settimo volume!

 N.D.

optimus07

Hachiken viene spronato dal fratello ma si rifiuta di far vedere i suoi progressi ai suoi genitori. Conclusione di volume che lascia un pò a bocca aperta. e ora?Cosa succederà?

 N.D.

nena_ES

Volume carino e si legge velocemente, raccontanta la gara di equitazione e il festival scolastico ha finalmente inizio!

 N.D.

Kotaro

La sola presenza della demenzialissima rivale sghignazzante e finto nobile vale tutto il volume, che come se non bastasse mette tanta carne al fuoco sentimentale, proprio come volevo. Wow!

 N.D.

TWINKLE

Volume dedicato quasi interamente alla gara di equitazione. Al via poi il festival scolastico, tra tanti impegni e aspettative che però rischiano di interrompersi bruscamente. Bel numero.

 N.D.

Swordman

Un volume movimentato con le gare di equitazione e con sviluppi su Hachiken, ben gradevole. Drop pensato ma rimandato.

 N.D.

Riccardo80

E anche l'Arakawa ha ceduto alla legge delle rivali boccolute XD

 N.D.

Marcopare

Hachi era stato avvisato che lavorare troppo intensamente gli avrebbe fatto male e così è stato. La gara di equitazione ha visto momenti esilaranti, ricordatevi di una cosa sola: il foglio magico.

 N.D.

alepla

Prima parte del volume dedicata alle gare d'equitazione, appare la nuova rivale Ayame. Seguono problemi di cuore e primo giorno della festa dell'istituto al quale Hachi non vi parteciperà. Bel volume!

 N.D.

Kary89

Giusto quando iniziavo a lamentarmi per l'assenza di un rivale spunta Ayame, e già la adoro ^^ per il resto bellissimo volume, "scompisciante" e completo.

 N.D.


Altri Voti



1


1

Kakarot87 Kakarot87