logo AnimeClick.it

Silver Spoon  7

Hachiken sviene poche ore prima dell'inizio del festival scolastico e in ospedale riceve la visita dell'ultima persona che vorrebbe vedere.. suo padre! Ma il festival non è il solo evento importante nell'autunno della Ezono: c'è anche il campionato di baseball, tra cui i protagonisti figura Komaba!

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   28  1  0


riko akasaka

Nessuno dei due fratelli ha un bel rapporto col padre, chissà quant'era pesante l'atmosfera in famiglia quando vivevano tutti insieme. Il padre avrebbe pure ragione, ma il suo modo di esprimersi è troppo severo e nell'educazione madre non pervenuta.

 15/06/2021

GianniGreed

Si conclude la festa della scuola e inizia il torneo di baseball. La lettura è sempre gradevole, ma sarebbe ora di far succedere qualcosa anzichè limitarsi a raccontare il tempo che passa.

 N.D.

el_barto_84

Anche se Hachiken é in ospedale, la festa della scuola di svolge regolarmente sopratutto grazie ai suoi appunti. La seconda parte del volume é basata sul torneo di baseball, in cui Komaba dimostra tutto il suo talento.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Stavolta Hachiken torna più in forma che mai! E con Aki, chissà...Intanto Komaba al Koshien. E' l'ora della verità!

 N.D.

Turboo Stefo

L'entrata in scena dei genitori me la aspettavo più "viva" ed incisiva, anche se da comunque spunti di riflessione per il protagonista e il lettore. Poi piccole storie e una sorpesa inattesa nel finale. Tranquillo ma gradevole

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche in questo volume nulla di particolarmente interessante. L'incontro coi genitori, viste le premesse, è stato abbastanza deludente, così come il finale del volume.

 N.D.

Swordman

Piccole e grandi amarezze nel quotidiano della Ezono. Direi che questo manga si è ripreso più che sensibilmente dopo una parte centrale un po' moggia.

 N.D.

Arashi84

Brutta storia la situazione tra Hachiken e suo padre! Si conclude la festa della scuola, i piccioncini iniziano a flirtare (mitiche le amiche di Aki xD) e il sogno del Koshien si infrange... Komaba <3

 N.D.

Hachiko94

Volume che dà una svolta alla storia: prima Hachiken e suo padre, poi Komaba e il torneo. Non so se riuscirò a resistere tanto tempo per leggere il seguito...

 N.D.

Kary89

nuu, Komaba... maledizione, questo manga è una pubblicità alle scan :(

 N.D.

nena_ES

Volume davvero molto coinvolgente con una chiusura quasi "cupa"...sono impaziente di leggere l'ottavo volume!

 N.D.

Marcopare

Il rientro di Hachi alla Ezono, i primi sintomi d'amore tra i due piccioncini e il Koshien: un sogno che s'infrange come un'onda sugli scogli ed un finale estremamente cupo. Emozionante e divertente.

 N.D.

Musso92

Musso92

Ottimo numero di una già ottima serie. Divertente e riflessivo come al solito, anche se spero che tra Hachiken e Mikage succeda qualcosa prima o poi.

 N.D.

Riccardo80

Forse il miglior numero di un manga a già altissimi livelli, e per la seconda volta abbiamo un cliffhanger da paura...e ora come faccio ad aspettare l'ottavo numero?

 N.D.

okoi

Numero davvero coinvolgente! Il papà di hachiken è un tipo difficile... quasi quanto komaba, che questa volta mi ha sorpreso: non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox volume!

 N.D.

Kotaro

Fra sogni, scontri e batticuore prosegue l'autunno dei nostri, scandito dalle partite di baseball della squadra scolastica, fino a un cliffhanger da manuale. Voglio l'ottavo numero, ora!

 N.D.


Altri Voti


13