logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince  1

Erika è una liceale del primo anno piuttosto vanitosa, e non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, vede per strada un ragazzo bellissimo e gli scatta una foto, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che il belloccio frequenti la sua stessa scuola e che per di più, a dispetto della sua fama di principe gentile e generoso, sia un tizio perfido e malvagio oltre ogni immaginazione! Venuto a conoscenza del punto debole della ragazza, infatti, la trasforma nel suo "cagnolino" personale! Una frizzante love comedy scolastica assolutamente da non perdere!

Opera:  Wolf Girl & Black Prince
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   20  2  0


Mikoto

Bello.Infinitamente, ma davvero infinitamente, più dell'anime,soprattutto perché qui Kyoya è decisamente meno "principe" e più normale adolescente. Son contenta che anche le amiche abbiano più spazio!

 18/12/2016

Mei27

Lei ingenua e maldestra...lui il classico belloccio e pieno sè. Come primo approccio lo trovo divertente...vedremo l'evolversi degli avvenimenti.

 11/01/2015

Nagashi

Un primo volume molto movimentato

 N.D.

noriokoga

Bei disegni ed il rapporto tra lui e lei è divertente.

 N.D.

Mo_ân

Mi piace, molto simpatico!

 N.D.

FabioLight

Mi piace, carini i disegni e la trama..personaggi davvero simpatici :D

 N.D.

oberon

Tutto sommato simpatico e abbastanza vivace, anche se l'idea di base (non inedita) si può sfruttare meglio. Non un capolavoro di originalità, ma comunque uno shoujo onesto, se si gradisce il genere.

 N.D.

Hari

Mi aspettavo di meno da questo manga, dal secondo capitolo mi ha stupito anche se il "principe" dalla trama sembrava peggio di così. I disegni sono davvero ben fatti, speriamo continui bene.

 N.D.

Swordman

Onestamente mi aspettavo che "il principe" fosse decisamente più bastardello, invece non dico sia un bonaccione ma quasi... Per il resto personaggi e disegni un po' anonimi.

 N.D.

Daniærs*

Manga veramente carino e piacevole da leggere. I protagonisti sono tutti e simpatici e la storia si sta evolvendo bene. Sono curiosa di leggere il secondo volume!

 N.D.

Melany

Parte abbastanza bene con un incipit originale per uno shoujo... ma poi scade sempre di più, la solita protagonista scema che si sottomette al volere del figo di turno. I disegni sono gradevoli però..

 N.D.

Andromeda

Preso perché mi 'spirava assai pur non sapendo manco cosa fosse e infatti non ha deluso le mie aspettative! I personaggi sono simpaticissimi e così le varie scenette tra Erika e Kyoya! :D

 N.D.

Angia

Come primo volume, è stato interessante, continuerò con piacere ^^

 N.D.


Altri Voti