logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince  2

Erika non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto a un ragazzo bellissimo, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della sua fama di principe gentile, sia in realtà un sadico incredibile pronto a ricattare la ragazza e a farla diventare il suo “cagnolino” personale! In questo numero, Erika si rende conto di essersi innamorata di Kyoya e arriva addirittura a dichiararsi! Una frizzante love comedy scolastica assolutamente da non perdere!

Opera:  Wolf Girl & Black Prince
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Mikoto

Quanto è tenera Erika nella versione manga ** comunque, in generale, la caratterizzazione dei personaggi è fatta bene, diversamente dall'anime. Adoro il tratto della Hatta, tra l'altro!

 18/12/2016

Mei27

Come ci si aspettava Erika si innamora del principe e si dichiara (mossa peggiore non poveva fare).I disegni sono molto freschi ed espressivi...soprattutto le facce dei due protagonisti.Bello l'extra.

 11/01/2015

Hari

Lei si dichiara e lui continua con il suo comportamento (che ci si aspettava poi?). Il colpo di scena alla fine è davvero bello.. Voglio assolutamente leggere il prossimo volumetto

 N.D.

Daniærs*

Finalmente vengono a galla i sentimenti dei protagonisti ma chi dei due è sincero? La storia si fa sempre più carina e anche i disegni sono migliorati.

 N.D.

Andromeda

Erika si rende conto che Kyoya le piace e quindi, da brava scema, si dichiara... Ma non si fa! Dovevi aspettare almeno un altro po'! Comunque alla fin fine mi è piaciuta di più la storiella extra! XD

 N.D.


Altri Voti