logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  6

Kakihara ha deciso di fare sul serio, chiamando in suo aiuto due vecchi compagni: i terribili gemelli Saburo e Jiro. Intanto Karen sembra aver rintracciato la ragazza di Ryu…

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  2  0


Goldwyne80

molto, molto, troppo fine a se stesso.

 09/10/2023

GianniGreed

Ichi in questo volume non si vede ma la violenza non manca. I gemelli tuttavia sono due personaggi davvero ridicoli. Volume appena sufficiente.

 N.D.

traxer-kun

Un vero cazzotto sui testicoli. La follia più malata regna sovrana, tanto da rendere la lettura persino pesante da digerire. Volume caratterizzato dalla totale assenza di Ichi.

 N.D.

Ouma shu

Con questo volume ho dovuto stoppare la lettura più volte per qualche secondo, rimanendo incredulo e sconvolto, vista la portata delle scene. Da leggere a stomaco vuoto.

 N.D.

Franzelion

Mai letto/visto qualcosa di così violento e crudele allo stesso tempo. Agghiacciante.

 N.D.

Turboo Stefo

Non l'avrei mai detto di una serie che mi piace, ma... meno male che ha superato la metà! La violenza subisce un'impennata assurda, e si ha tanta paura quanta curiosità a continuare la lettura!

 N.D.

JoEy

I gemelli e Kakihara stanno radendo a pezzi il clan del vecchio, staremo a vedere come ne verrà a capo.

 N.D.

Pan Daemonium

Oramai son tutti fritti!

 N.D.

Gordy

Un numero a dir poco sconvolgente, folle, inquietante, allucinante, eccessivo! I gemelli sono due pazzi,, ma Kakihara resta il più folle di tutti ed è un vero mostro!

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang