logo AnimeClick.it

Titolo originale
Koroshiya Ichi
Titolo inglese
Ichi the Killer
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Hideo Yamamoto
Storia
Hideo Yamamoto
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Crimine  Drammatico  Erotico  Horror  Psicologico  Splatter  Thriller  Violenza 
Anno
1998
Volumi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,225   (#171 in manga) (52 valutazioni con 16 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 163  6  0 - 98,19% promosso
Immagini
10 (by Oberon)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
42 In lettura, 196 Completo, 12 Pausa, 2 Sospeso, 2 Da rileggere, 145 Da leggere - drop rate: 0,79%


Trama: Ichi è un vigliacco pesantemente complessato, con dei seri problemi psicologici; ma ogni volta che scoppia in lacrime si trasforma in una letale arma umana: con la sua grande abilità nelle arti marziali, e una lama nascosta nei suoi scarponi, è in grado di macinare le carni dei suoi nemici in un batter d'occhio, come un macellaio.
In giro si dice che Ichi abbia fatto fuori il boss del clan Anjo, e la yakuza vuole chiarire la faccenda. Tra costoro c’è il braccio destro del boss, Kakihara, un tipo deviato, violento e stanco di tutto, compreso se stesso. Solo quando egli trafigge, taglia e ustiona il proprio corpo, o quello altrui, ha la sensazione di sentirsi vivo. Egli, assieme a pochi fedelissimi, dà inizio ad una morbosa ricerca del suo capo, da lui ritenuto ancora vivo da qualche parte… questi è infatti l’unico capace di torturare a dovere Kakihara e provocargli piacere estremo.
A causa della sua crudezza e dei suoi disegni espliciti, la pubblicazione di Ichi the Killer è stata vietato in diverse zone del Giappone.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0