logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  8

Il countdown è iniziato… Ichi ha cominciato a uccidere! Ma ora che tra i membri del clan Kakihara la pula si è separata dal grano, per il killer dal pianto facile le cose si fanno più dure: prima di ammazzare… dovrà combattere! Per farlo, però, sarà costretto ad affrontare le sue paure e i suoi ricordi!

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  0  0


GianniGreed

Ichi continua ad uccidere i suoi obiettivi e il cerchio si sta stringendo. Sempre tanto sangue e tanta violenza ma è una lettura molto appassionante. Bel volume.

 11/12/2015

traxer-kun

Ichi fa fuori uno dei gemelli e Noboru, un altro membro del clan Anjo fugge, Saburo ammazza Suzuki in ospedale. Cresce la spirale di violenza, che sembra essere manovrata dal vecchio... Climax!

 N.D.

Ouma shu

Ichi entra di nuovo in azione, e uno dei due terribili gemelli ci saluta; di notevole impatto è la morte di Noburu, totalmente inaspettata. Sappiamo ben poco sul piano del "vecchio", chissà...

 N.D.

Turboo Stefo

Il cerchio si stringe, e prendono vita gli ultimi combattimenti tra i brutali mostri rimasti! Ancora poche spiegazioni, ma si prospetta una conclusione esplosiva!

 N.D.

Pan Daemonium

A quanto pare le spiegazioni finali saranno date nel 9° e/o 10° volume, perché per ora è solo il sangue che la fa da padrone.

 N.D.

JoEy

Il primo gemello (e anche Noboru, inaspettatamente) è stato fatto fuori. Ichi ha dato inizio alla sua spirale di morte, vedremo come andrà a finire in queste ultime battute.

 N.D.


Altri Voti