logo AnimeClick.it

Ichi The Killer  10

Il "piano per portare la pace a Shinjuku" ha raggiunto la sua fase conclusiva. Fra i bersagli si Ichi soltanto Kakihara è ancora in vita! Tra il sadico piagnone e lo yakuza masochista chi riuscirà a sopravvivere? Una cosa è certa: la strategia del "vecchio" nasconde ancora molte sorprese..

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   17  3  0


Stevil

Bel finale con uno scontro assai originale, mi dispiace per Takeshi che entrerà a far parte del gioco senza fine del vecchio

 09/08/2017

GianniGreed

Il finale della storia di Ichi è meno banale di quello che avevo immaginato e mi ha spiazzato abbastanza. Nel complesso però è un ottimo manga, anche se molto malato.

 22/08/2016

Diabolico

In questo numero continua e finisce la sfida tra Ichi e Kakihara mentre il vecchio si gode lo spettacolo. Grand finale con piacevoli colpi di scena.

 19/09/2015

Franzelion

Che profondità in questo finale!! Anche se non sono sicuro di averla colta in pieno. Mi piacerebbe leggere altre traduzioni.

 18/05/2015

traxer-kun

Dopo lo scontro finale il vecchio, più folle che mai, fa le sue mosse e libera il condominio dal giogo della yakuza. Ma la spirale di violenza non finisce, ed è destinata a protrarsi a lungo. Immenso.

 N.D.

Turboo Stefo

Fantastico scontro finale, dove si trasforma a sorpresa in una sorta di scontro tra bambini! Purtroppo rimane un po' di amaro in bocca, a livello narrativo, per via della conclusione semplicistica

 N.D.

Ouma shu

La storia, dunque, pare ripetersi, e dopo Ichi verranno altri. E' il "vecchio" il motore di questo circolo vizioso, questo folle gioco, questa struggente lotta che sembra protrarsi all'infinito.

 N.D.

JoEy

Finale un po' sbrigativo ma allo stesso tempo aperto e inquietante in quanto non lascia speranza di pace nella città di Shinjuku.

 N.D.

Pan Daemonium

Non mi ha affatto convinto il finale.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang