logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince  4

Erika non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando, in realtà, non ne ha mai avuto uno! Un giorno, temendo di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto a un bellissimo giovane che spaccia poi come suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della sua fama di principe galante, sia in realtà un sadico pronto a ricattarla! In questo numero Erika è sul punto di accettare la dichiarazione di Kusakabe, ma un improvviso colpo di scena rimescola le carte in tavola... Una frizzante love story scolastica assolutamente da non perdere!

Opera:  Wolf Girl & Black Prince
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   14  0  0


Mikoto

La scena del bacio *-* che carini ♥♥♥ Kamiya invece è proprio rompiballe, mamma mia.

 18/12/2016

Mei27

Evviva !! Si mettono insieme con tanto di bacio♥.Erika si ritrova in classe con Sata ed è felicissima,però la tranquillità dura poco...Kamiya cercherà di dividerli.

 17/01/2015

Hari

Kyoya ha mostrato i suoi veri sentimenti e quello che tutti aspettavano è successo! Finito un problema, ne inizia un'altro, Kamiya cerca di cambiare Kyoya senza grandi risultati. Bel volume!

 N.D.

Andromeda

Sììì! E' successo prima di quanto pensassi ma è finalmente successo! T_T In più mi rendo conto solo ora che Kyoka è proprio un gran bel pezzo di ragazzo! :Q___ Ed è anche fedele! u.u Bravo! :*

 N.D.

Nagashi

Ottimo volume, ricco di avvenimenti, traspare un po' del carattere di kyoka

 N.D.


Altri Voti