logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince  3

Erika non fa altro che vantarsi con le amiche del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno. Un giorno, pensando di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto a un giovane bellissimo, presentandolo poi come il suo fidanzato. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della sua fama di principe gentile, sia in realtà un sadico incredibile pronto a ricattare la ragazza! In questo numero, Erika si trova a un punto di svolta importante: dovrà decidere se restare il “cagnolino” di Kyoya o mettersi con un nuovo affascinante ragazzo.... Una frizzante love story scolastica assolutamente da non perdere!

Opera:  Wolf Girl & Black Prince
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


Mikoto

Pfff la parte con Kusakabe >-> però almeno la situazione si sblocca! Forza Kyoya!

 18/12/2016

Mei27

Sata è geloso non me l'aspettavo ahahah! Erika decide di chiudere la finta relazione tra di loro pur soffrendone terribilmente. Si metterà col dolce e premuroso Kusakabe ? A Sata andrà bene così?

 17/01/2015

Hari

La situazione si smuove un po' finalmente, arriva anche Kusakabe innamorato di Erika, è un personaggio davvero carino. Kyoya comunque sembra tenere a Erika più di quanto vuol mostrare!

 N.D.

Luumma

Ammetto che mi stava un po' annoiando,finalmente é successo qualcosa. Kyoya diventa geloso, sicuramente nel prossimo volume dirá a Erika ció che prova *_*

 N.D.

Andromeda

Mi piace, mi piace sempre più! :3 Il topos del rivale è un must, ma questo è quanto mai loffio, e non figo come al solito, ma di buon cuore, non come Kyoya, che comunque mi sa essere geloso! :P

 N.D.


Altri Voti