logo AnimeClick.it

All You Need is Kill  2

Keiji Kiriya sta per scoprire la verità su cosa gli sta succedendo. La guerra contro i mimic continua in questo secondo e ultimo volume dell’adattamento a fumetti di Takeshi Obata della light novel di Hiroshi Sakurazaka!

Opera:  All You Need Is Kill
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   43  5  1


Cajst

Serie breve ma piacevole, il finale è aperto ma fino ad un certo punto: il loop temporale con cui è iniziata la storia alla fine viene spezzato. Unica pecca forse la poca chiarezza dei disegni nelle scene d'azione, ma oltre a questo il giudizio è positivo

 14/01/2022

Tomoki

Storia affascinante, apprezzabile sotto ogni punto di vista eppure, in questo caso, il finale aperto non l'ho apprezzato pienamente.

 02/06/2020

GianniGreed

Kiriya può finalmente spezzare il loop che lo tiene imprigionato ma il prezzo da pagare è alto. Bel volume, finale identico a quello del libro, ottimo. Un buon adattamento e bel manga in generale.

 28/03/2018

davross92

Ho apprezzato molto questa seconda e conclusiva parte. Ha riservato grandi colpi di scena ed un finale, che seppur aperto, ti lascia comunque soddisfatto.

 23/02/2016

spshirohime

Il finale, così diverso dal film, mi è piaciuto molto anche se è aperto TwT

 18/10/2015

Mikymate

La sola azione lascia spazio anche all'approfondimento dei protagonisti. Secondo volume che chiude una buona storia.

 19/05/2015

Perozzo92

Ottimo l'approfondimento su Rita e l'evoluzione della storia. Inaspettato colpo di scena nel finale che porta ad una conclusione amara ma bella. Veramente uno stupendo volume finale per quest'opera.

 28/02/2015

Tacchan

Un po' tutto troppo rapido, ma nonostante questo riesce ad avere più spessore del film. Bello il finale, a modo suo drammatico, comunque anche qui diverso dal film.

 27/01/2015

ward-ed94

ward-ed94

Forse un'altro volume non guastava, però il finale è ottimo seppur veloce. Conosceremo la vita di Rita eccetto il suo vero nome, il motivo del loop e qualche colpo di scena per sbalordire i lettori.

 N.D.

Fenar

Il finale mi piace non mi lamento, e la seconda parte della storia è molto più bella della prima. Ci poteva stare altro, sì! Bella l'idea generale comunque..

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Comincia a stringersi il cerchio, ormai sappiamo come funziona il meccanismo del loop, ma alla fine, quando sembra finito, avvengono incredibili colpi di scena. Veramente rimasto soddisfatto! Ottimo.

 N.D.

bossun85

volume molto bello che conclude questa miniserie con un finale mozzafiato. Peccato non abbiano sviluppato la storia in più volumi approfondendo alcuni aspetti.

 N.D.

Hachiko94

Finale non finale che spiega come mai Keiji si trovava in un loop infinito, il passato di Rita e quello che ha dovuto passare. Bella serie, peccato sia così breve.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Questo secondo ed ultimo volume è addirittura più avvincente del precedente. Le fasi finali sono disegnate in maniera spettacolare! Consiglio vivamente questa miniserie!

 N.D.

Simael

Bellissimo!! Anche se la fine è un po' amara. Disegni fantastici di Obata che non si smentisce mai.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo finale!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Bho.La spiegazione dei loop temporali è decisamente affrettata e approssimativa, si poteva approfondire meglio. La sensazione è che abbiano sprecato il potenziale di un'ottima idea per paura di azzard

 N.D.

kicchi

Volumetto stupendo finito nel modo che ci si aspetta di meno. Anche se non sapremo mai il vero nome di Rita

 N.D.


Altri Voti



3

Nathan1204 Nathan1204   GIBBIT GIBBIT   Utente35786 Utente35786