logo AnimeClick.it

All You Need is Kill  1

Le splendide matite di Takeshi Obata illustreranno su carta le parole e le scene descritte da Hiroshi Sakurazaka nel suo pluripremiato romanzo che vede il soldato Keiji Kiriya bloccato in un loop temporale che lo porta a rivivere la stessa battaglia, e la sua morte!

Opera:  All You Need Is Kill
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   57  2  0


Nathan1204

Storia davvero bella e disegni fantastici

 04/10/2021

GianniGreed

Un soldato che continua a morire e a tornare in vita, intrappolato in un loop temporale. Versione manga del romanzo "All you need is Kill", impreziosita dai bei disegni di Obata. Bel volume.

 23/03/2018

Hikari-san!

Fantastici storia e disegni!

 10/02/2016

davross92

Ottimo primo volume, ritmi elevati senza punti morti, storia avvincente ed i disegni di Obata sono sempre superlativi

 01/02/2016

spshirohime

Ho visto il film, letto il libro e non potevo non esimermi dal leggere il manga che mi sta soddisfacendo molto.

 18/10/2015

Utente46572

Utente46572

Molto bello anche se avendo visto il film molte cose giá le sapevo >_

 26/09/2015

Mikymate

Buon primo volume, il ritmo è incalzante e gli elementi della storia sono messi giù a dovere

 19/05/2015

Perozzo92

Primo volume molto fedele al romanzo originale. Gli ottimi disegni di Obata sono perfettamente in sintonia con la storia e le atmosfere. In sostanza è un volume fantastico, da non lasciarsi sfuggire.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Niente male, trama e disegni, Il tratto di Obata è molto chiaro e ben definito. Si comincia subito bene, veloce, belle le armature, i combattimenti, alieni. C'è tutto se piace la fantascienza.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Primo volume molto intenso e ricco di azione! I disegni del maestro Takeshi Obata sono splendidi, e la storia diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il secondo ed ultimo volume.

 N.D.

Hachiko94

Primo volume molto interessante ed avvincente, ma spero proprio ci sia una spiegazione sul perchè riviva sempre lo stesso giorno. Bello il disegno di Obata.

 N.D.

Heiji

Spettacolare!! Davvero un grande volume: colpi di scena, azione, ottimi disegni e fantascienza. Straconsigliato!

 N.D.

theflex

Volume veramente bello che conferma le mie aspettative. Il ritmo è incalzante e i disegni sono stupendi. Promosso.

 N.D.

giacgiac

Obata si fa notare, buoni il mecha design e la regia. Storia avvincente. Speravo in un formato un attimino più grande per godere al meglio dei disegni, ma ci si accontenta

 N.D.

Vash93

Spettacolare! Ritmi incalzanti, storia ben sviluppata, disegni incredibili. Ti porta dalla prima all'ultima pagina in un baleno. Davvero un ottimo prodotto.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Non ho visto il film, ma sono stato piacevolmente colpito. Ha un ritmo serrato, non risparmia la violenza, ha disegni molto buoni sia dei mecha che delle espressioni. L'unico problema sono le donne.

 N.D.

lavolpe

Buon primo volume anche se sono influenzato dal film. La questione "loop" sembra sviluppata più per un pubblico shonen, ma è coerente e funziona comunque molto bene. Curioso di vedere come procederà!

 N.D.

Tacchan

Diverso dal film, risulta comunque interessante e piacevole da leggere. Niente di stratosferico, ben disegnato, nel complesso sono comunque curioso. Per ora promosso.

 N.D.

Fenar

A tratti interessante, anche se la conoscenza di alcune cose dovute al film mi ha rovinato la lettura. Avrei apprezzato meglio probabilmente non conoscendo alcune cose. Personaggi "femminili"?..*coff*

 N.D.

kicchi

disegni spettacolari e storia molto interessante. Vediamo il seguito per ora promosso!

 N.D.

Gintoki

ottimi disegni e ritmo serrato. Promosso!

 N.D.

Canaglia9

Primo volume molto promettente, un sacco di carne al fuoco e disegni decisamente fighi, anche se si poteva fare qualcosina di meglio. Promosso.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

1° metà scadente, si riscatta a seguire. Obata è il punto debole dell'albo: poca espressività (sciatta), con personaggi femminili stereotipati/insopportabili e i maschi stampino. Belle le armature.

 N.D.


Altri Voti