logo AnimeClick.it

Haikyu!!  1

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi... È sempre più determinato a sfondare!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   70  0  1


nuriko86

Dopo aver visto una partita per caso, il giovane Hinata si appassiona alla pallavolo e decide di buttarsi a capofitto in questa disciplina. Le difficoltà sono enormi e solo quando entra al liceo, entrerà in un club vero e proprio. Col rivale Kageyama.

 17/01/2024

Franky-san

Mi approccio al manga dopo essermi innamorato dell'anime. Che bello iniziare di nuovo quest'avventura. Bei disegni, primi incontri e scontri di personalità e tanto tanto sport. Ottimo!

 01/09/2022

Alex Ziro

Che manga meraviglioso, un inizio fantastico per uno dei manga più belli di sempre. Sono davvero colpito dalla bellezza dei disegni, degni dello spokon eccellente che è. Introduzione perfetta di questi personaggi, della Karasuno, sono tutti nel mio cuore.

 16/08/2022

Destry

Destry

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trov

 22/06/2022

chomp96v2

Finalmente dopo l’anime mi approccio per la prima volta anche alla versione originale manga, e devo dire a parte per qualche disegno non mentre al top nel complesso molto ben disegnato e molto dinamico, ottimo per uno spokon

 12/06/2022

Fenar

Scorrevole anche se devo dire che spaventa all'inizio per quanto è compresso. La storia non sembra male, in linea con quelle similari sul genere. Non andrò avanti perchè non mi garbano più le storie di crescita, amicizia e maturazione in ambito sportivo.

 13/04/2022

DD88

Ho adorato l'anime e devo dire che anche in versione manga convince ed emoziona allo stesso modo. Lo stile dei disegni è particolare ma rende alla perfezione.

 20/07/2019

TheRealNear

Bel primo volume, personaggi sin da subito interessanti e ritmo coinvolgente. Avendo già visto l'anime conosco la storia ma i disegni non mi hanno deluso per niente

 08/12/2017

Melany

Questo inizio è molto frizzante e pieno di buoni propositi! Mi piace sia il disegno sia la narrazione. I personaggi anche, sebbene gran parte devono essere ancora approfonditi. Hinata è adorabile! :3

 12/01/2016

Utente29592

Utente29592

Il disegno è molto particolare ma dinamico ed adatto ad uno sport come il volley. I personaggi non sono fenomeni alla Capitan Tsubasa ma il protagonista salta come un grillo. Mi è piaciuto molto!

 18/05/2015

Tacchan

Sportivo del tipo classico, con un protagonista fisicamente poco portato per la pallavolo, ma che compensa con entusiasmo ed esplosività. Per ora ok!

 29/03/2015

Grell

Davvero molto carino, i personaggi poi sono bene caratterizzati e alcuni molto divertenti!

 19/02/2015

Like_rain

Semplicemente fantastico come l'anime!

 18/02/2015

Hachiko94

Leggevo le scans e ho smesso non appena è stato annunciato! Il primo volume l'ho divorato, mi piace il personaggio di Hinata e amo alla follia Tobio!

 18/02/2015

!pmuj?

Serie fantastica finalmente in italia, non vedevo l'ora

 18/02/2015

Ika93

Lo conosco, l'ho già letto e ho visto l'anime, non potevo non prenderlo ora che l'hanno editato! Mi piace proprio, storia e personaggi!

 18/02/2015

sert

Preso ad occhi chiusi dal momento che avevo già visto l'anime. Spontaneo e frizzante con disegni più che buoni. Consigliato a chi piacciono gli spokon e la pallavolo

 18/02/2015

-Akito

Buon inizio, non è nulla di noioso, anzi, ogni pagina ti mette "hype" di leggere l'altra (figuriamoci per i volumi XD), i disegni sono belli quindi è una serie che merita la promozione ad occhi chiusi

 18/02/2015

bluesky3

Ottimo inizio, sembra davvero promettere bene!

 29/01/2015

LaMelina

Due destini che si scontrano su un campo di pallavolo. All'inizio è una rete a dividerli, ma quando poi passi dalla stessa parte di questa diventa tutto un altro sogno. Uno dei miei spokon preferiti♥

 24/01/2015

lavolpe

Gran bel primo numero per un manga sportivo. Ci sono tutti gli elementi dosati alla perfezione e l'eleganza della pallavolo è sempre straordinaria. Ottima la regia di Haruici Furudate

 N.D.

Delandur

Bellissimo numero. Lo aspettavo da tanto e non sono rimasto deluso: emozionante, coinvolgente e ben scritto, insomma tutto quello che puoi chiedere ad un manga!

 N.D.

TWINKLE

Classico inizio da spokon, ma lettura fresca, semplice e appassionante. Primo volume ampiamente promosso e successo meritato per il piccolo Shoyo, vedremo come continuerà.

 N.D.

Gordy

In versione cartacea Haikyuu! mi piace ancora più che l'anime, perché la sensazione è che il ritmo di narrazione sia più veloce. Un ottimo inizio, quindi, per una serie che so già che mi piacerà.

 N.D.

Spirit Eater

Spokon dinamico e frizzante che conquista sin da subito. Bisogna vedere se le partite riusciranno ad essere emozionanti.

 N.D.

Arashi84

Ottimo inizio con un volume che, al contrario dell'anime, parte in modo abbastanza dinamico e subito coinvolgente. (quasi) Tutti i personaggi mi piacciono moltissimo già a primo impatto. Ottimo duo!

 N.D.

ShinArk

Un inizio ottimo, il volume non annoia un attimo e da subito mette in evidenza le caratteristiche degli ottimi personaggi che si evolvono già dai primi capitoli. Mette curiosità per i prossimi volumi!

 N.D.

Mitsuki_92

Ritrovo lo stesso spirito dell'anime, amicizia, ambizioni, determinazione! Ottimo inizio per un manga che farà emozionare!

 N.D.


Altri Voti



1

Utente55210 Utente55210