logo AnimeClick.it

Haikyu!!  2

La partita in corso si rivela per Shoyo un’occasione preziosa per scoprire importanti aspetti del gioco di squadra, soprattutto rispetto a un compagno, con il quale sembra essere naturalmente in sintonia... Anche se, in realtà, non è che i due si sopportino molto!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   51  0  0


nuriko86

I nostri primini Hinata e Kageyama entrano a tutti gli effetti al club di pallavolo, insieme a Tsukishima e Tadashi. La loro prima partita d'allenamento contro l' Aobajosai

 17/01/2024

Franky-san

I due protagonisti entrano in squadra tra ottime giocate e siparietti divertenti. Tempo di respirare però non c'è e si inizia con la prima amichevole, dove appare per la prima volta quel gran personaggio di Oikawa. Naturalezza dei protagonisti eccezionale

 07/09/2022

Alex Ziro

Oikawa, il magnifico, meraviglioso, stupendo, bellissimo, fantastico Oikawa fa il suo debutto nella serie. La Karasuno vince ma mancavano 2 giocatori chiavi a loro e il miglior giocatore all'Aoba, quindi una vittoria che fa tanto per il morale ma ancora..

 16/08/2022

Destry

Destry

La partita in corso si rivela per Shoyo un’occasione preziosa per scoprire importanti aspetti del gioco di squadra, soprattutto rispetto a un compagno, con il quale sembra essere naturalmente in sintonia... Anche se, in realtà, non è che i due si sopporti

 22/06/2022

Mitsuki_92

Dopo 7 anni dalla lettura del primo numero, eccomi a leggerlo finalmente tutto d'un fiato! La rivalità tra i due nuovi arrivati è molto accesa, ma collaborando diventano più uniti che mai. Prima partita ufficiale con la maglia del Karasuno! Chi vincerà?

 08/09/2021

TheRealNear

Ci sono dei progressi che però mi sembrano studiati e non casuali. Ottimo che vengano mostrati anche gli allenamenti. Molto divertenti le gag

 08/12/2017

Melany

I corvi non sono caduti! Tobio impara dai propri errori nel passato e grazie a questa squadra capisce che in campo non si gioca da solo, ma coi compagni! Le gag con Hinata però non finisco e va bene!

 12/01/2016

Utente29592

Utente29592

Ottimo volume! Hinata e Kageyama entrano a far parte ufficialmente della squadra del liceo Karasuno e quindi si trovano a dover affrontare la prima partita: un amichevole contro Aobajosai.

 19/05/2015

Hachiko94

Adoro, anzi amo sempre di più questo manga e mi sono affezionata ai personaggi fin da subito. Wo Hinata, si è allenato molto ed ora la prima partita!

 18/02/2015

LaMelina

La prima partita "ufficiale" di Hinata con una squadra di 6 componenti è contro la fortissima Aobajosai di quell'idiota di Oikawa! xD La pallonata in testa a Kageyama è storia, lol Noyaaaaaaa-san ♥

 24/01/2015

Gordy

Partita di allenamento contro il liceo Aobajosai, una delle quattro squadre più forti della prefettura. Per Hinata è la prima partita dopo tanto tempo e la tensione è alle stelle!

 21/01/2015

Arashi84

Si conclude la partita tra matricole, Hinata e Kageyama sono una potenziale ottima combinazione. Non c'è tempo di riposarsi che si passa ad una dura partita amichevole con il temibile Aobajosai!

 18/01/2015

Delandur

Dinamico e ricco questo volume. Mi sta piacendo molto questo titolo, nonostante non sia un fan della pallavolo. Ha anche il pregio di essere un edizione solida che porta via almeno un'ora di lettura.

 13/01/2015

TWINKLE

Il Kasaguno, imbottito di nuovi arrivi, organizza un'amichevole con il liceo Aobajosai, frequentato da alcuni ex compagni di Tsukishima. Bel volume, i rapporti sono trattati con naturalezza.

 N.D.


Altri Voti