logo AnimeClick.it

X-Day  1

“La odio!”. Chiunque avrà pensato questo della scuola almeno una volta nella vita. È per questo che tutti possiamo capire come Rika sia attratta da questa frase appena entrata in una Chat Room. Se poi, come lei, sei un’ex promettente atleta appena lasciata del fidanzato, che però devi rivedere ogni giorno abbracciato alla sua nuova fiamma, be’, probabilmente avresti accettato anche tu l’invito a continuare la discussione di sera in un sito protetto. È così che fanno conoscenza i quattro protagonisti di quest’opera: Rika, Polaris, Jangalian e Mr.Money, ognuno con storie diverse ma con un desiderio in comune: far esplodere la scuola!

Opera:  X-Day
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2004
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


alis89

Chi non ha provato le sensazioni che travolgono i protagonisti? Quando vorresti che tutto intorno a te scomparisse? Andrebbe bene che a scomparire fossi anche tu, basta non provare più certi sentimenti. Sono curiosa di sapere come affronteranno tutto ciò.

 24/05/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Per quanto la metafora della scuola da distruggere sia interessante e significativa, troppi argomenti sono trattati con superficialità e non ho ancora colto bene il messaggio.Confido in un buon finale

 01/03/2015

Melany

Un primo volume davvero intrigante che tiene incollati alle pagine. I quattro protagonisti riusciranno a far saltare la scuola?

 N.D.


Altri Voti