logo AnimeClick.it

X-Day  2

Secondo e ultimo appuntamento con X-Day. Mentre fervono i preparativi per far “scomparire” l’odiata scuola, si delineano sempre più le storie dei quattro protagonisti. Scopriamo così la terribile condizione in cui vive Mr. Money e la difficile situazione in cui si trova invischiato Jangalian. Ma mentre infervorano i preparativi per attuare il loro piano distruttivo la vita continua, e la condivisione dei rispettivi problemi avvicina i ragazzi così tanto che potrebbe anche sbocciare un amore… Ma allora avrebbe ancora senso far esplodere la scuola? E avrebbero veramente il coraggio di farlo? Scopritelo leggendo X-Day volume 2.

Opera:  X-Day
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2004
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


alis89

Forse un finale troppo frettoloso, avrei preferito un approfondimento sui personaggi e sulla lotta dei propri demoni. Tutto sommato però mi è piaciuto.Interessante anche il capitolo finale sull'amicizia tra un bue antropomorfo e un ragazzo anche se triste

 24/05/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

La storia si conclude tra alti e bassi, risultando tutto sommato sufficiente sotto certi punti di vista, ma rivelandosi sotto certi aspetti inconcludente. Molto triste la storia del bue Lamda 26.

 05/03/2015

Melany

Bello il messaggio finale. Avrei preferito un maggiore approfondimento della psiche di alcuni personaggi principali, ma tutto sommato va bene anche così.

 N.D.


Altri Voti