logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  5

Cosa c'entra Coco con i piani occulti di chi pratica la magia proibita? Durante lo svolgimento del secondo esame per gli apprendisti, i Cappelli a tesa larga tendono un agguato ai piccoli maghi, mettendoli in grave difficoltà. Il nemico sembra perseguire un obiettivo ben preciso…

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   37  0  0


GrissinBon

Avevo iniziato questo manga tempo fa, poi, per via della periodicità discontinua me ne ero allontanato. Son felicissimo di averlo ripreso a mano. I disegni son deliziosi ed accompagnano alla perfezione una lettura che si fa sempre più interessante.

 28/12/2023

momo.iiro

Adoro come ognuno dei nostri piccoli apprendisti vuole fare la magia a modo suo anche in base alla propria personalità. Il personaggio di Riche viene esplorato molto più a fondo e mi piace molto quello che scopro ogni volta su ogni personaggio della serie

 19/05/2023

xaer_dev

Super azione, enigmi e misteri.. insieme ancora a delle scene mozzafiato.. quante emozioni regala questo manga! Non vedo l’ora di leggere il prossimo

 17/05/2023

Mikoto

Secondo me prossimamente arriveranno morte e distruzione. Non sono ancora chiari i motivi che muovono tutti i personaggi. Un bellissimo volume, ho adorato la storia di Riche e Eunie❤️ e il fatto che tutto sia stato superato con intelligenza e creatività

 31/12/2022

CloveRed

Io spero che frangettino ritorni come prima, in questa prova è anche riuscito a credere di più in se stesso (oltre che trovare qualcos’altro😚). I tesa larga vogliono far usare la magia proibita a Coco, ma perché? Cosa ci guadagnano? Non riesco a capirlo.

 17/07/2022

Tiger-lily83

Con questo volume finalmente tutte le forze e gli schieramenti ora sono palesati, meno forse le reali intenzioni/obiettivi di tutti ed è giusto così

 16/10/2021

pippo311lp

Eccezionale. Tanti sviluppi e tanta azione, ma la cosa più bella e appassionante è la crescita dei personaggi, i loro sviluppi. La storia di per sé è semplice, ma estremamente intrigante grazie anche a dei disegni che prendono letteralmente vita.

 07/12/2020

2247

Gli scopi sono chiari. Emergono i volti delle forze dell'ordine mentre quelli delle forze del caos restano brechtianamente nell'ombra. Hai capito la Riche che già dice le cose sconce ai maschietti!

 10/06/2020

Aki97

Questo manga si sta rivelando una piccola perla. Storia avvincente, contesto originalissimo, personaggi definiti e non sempre bianchi o neri. Quifrey è interessantissimo e spero venga approfondito.

 12/03/2020

Shikii

Disegni spettacolari, combattimenti favolosi e crescita di alcuni personaggi. Ottimi volume.

 05/03/2020

Alex Ziro

La storia continua nel suo progredire, tra colpi di scena, disegni fantastici e crescita di... tutti. Sempre ottimo.

 01/03/2020

Arashi84

Povero Eunie, speriamo che prima o poi possa tornare del tutto normale! Mitiche come sempre le bimbe, sono tutte fantastiche, così come i disegni sempre sorprendentemente meravigliosi!

 16/02/2020

LaMelina

Mamma mia che bellezza, dai disegni alle soluzioni narrative alla caratterizzazione dei personaggi... Sono contenta della crescita che hanno fatto le bambine ed Eunie. Fuck, Tesa-Larga!

 13/02/2020

TheDarkLord

In questo volume vediamo i maestri e le allieve scontrarsi contro i Cappelli a tesa larga. Le magie sono affascinanti e originali e anche la crescita di certi personaggi è ben resa.

 08/02/2020

Haizhong_Musume

Bellissimo, il gioco di squadra unito alla creatività di tutti permette di scongiurare, almeno per ora, la minaccia dei tesa larga. Ma sul finale la squadra finisce nei guai, cosa li aspetterà?

 28/01/2020


Altri Voti