logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  7

Sul fondo del mare, le apprendiste di Qifrey sostengono il secondo esame con la supervisione di Beldarut. Dopo la prova, il saggio convoca Coco, invitandola a rimanere nella Grande aula consiliare e mettendola in guardia dal pericolo dei Cappelli a tesa larga e… dal suo stesso maestro!

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   33  0  0


momo.iiro

Questo settimo volume è stato una sorta di ponte tra un'avventura e l'altra, ma alla fine tutto ciò che accade in esso era necessario. Conosciamo meglio il background e il mondo di Qifrey, svelando alcuni dei profondi segreti che sta celando il maestro..

 21/05/2023

Xander87

Finalmente sveliamo i segreti oscuri del maestro Quifrey, che nonostante le apparenze iniziali, mostra un lato oscuro che aggiunge ulteriore profondità alla trama.

 08/03/2023

Mikoto

Adoro il rapporto tra Coco e Qifrey, questo è il volume che finora mi è piaciuto di più. Tragedie ci attendono e penso saranno anche abbastanza pesanti. A una grande speranza corrisponde altrettanta disperazione (mi sa che all'autrice piace Madoka magica)

 01/01/2023

CloveRed

Qifrey riesce ad essere un personaggio sia ammaliante è rassicurante che oscuro è pericoloso. La sua ossessione rischia di nuocere sia a lui che a Coco. Orugio si sta rivelando, invece, il personaggio più equilibrato di tutto il manga.

 18/07/2022

Tiger-lily83

Volumetto più bello del precedente e che colpo il passato del maestro! Chissà se alla fine prevarrà il desiderio di vendetta o l’amore per le sue allieve? Mai un attimo di respiro

 16/10/2021

Haizhong_Musume

Un volume che esplora il lato più oscuro di Qifrey, dall'infanzia rubata al bruciante desiderio di vendetta che cova dentro di sé. È una persona tanto gentile quanto pericolosa. Teneri i momenti con Orugio!<3

 12/06/2021

TheDarkLord

Per il momento uno dei volumi migliori. Qifrey e Orugio si dimostrano due personaggi profondi e complessi. Adoro anche come è maturato il rapporto tra Qifrey e Coco. La storia sembra arrivata a un punto di svolta.

 14/04/2021

Shikii

Siamo a un punto di svolta. Qifrey vuole bene a Coco ma se ne servirà per riprendersi in mano il proprio passato e il futuro. Un volume davvero molto bello.

 30/03/2021

Alex Ziro

Qifrey, mi devi fare soffrire per davvero? Orugio si conferma forse il miglior personaggio del manga, e non solo perché è uguale a me. Comunque sia mi sento come se solo da ora avessimo scoperto la reale natura di questo manga, che è sempre bellissimo.

 14/02/2021

GIGIO

Volume meraviglioso. Forse addirittura il migliore in assoluto finora. Qifrey rivela a Orugio qualcosa di pericoloso e si mostra molto double face in questa storia. Bello anche il tentativo di Coco iniziale, così come la ministoria al palazzo reale.

 06/02/2021

LaMelina

Qifrey è entrambi i lati della medaglia e, purtroppo, è la persona che ora può fare più bene, ma anche più male a Coco. Il suo passato nasconde ancora molto da svelare, ma sono certa che si salverà. Che bello che è Orugio... ಥ_ಥ

 21/01/2021

Arashi84

Questo manga non finisce mai di stupire e imcantare. Finalmente scopriamo qualcosa di più sul maestro Quifrey, che nonostante un iniziale risvolto positivo, continua a perseguire una via oscura. Sono felicissima sel ritorno di Tarta, attendo il prossimo!

 26/12/2020

Rory-84

Che dire? Sempre scorrevole e avvincente, si aggiungono misteri su misteri... ho idea che sarà una serie luuuuunga... il lato oscuro di Quifrey viene a galla, manipola Orugio e chissà cos’altro ha in mente per raggiungere il suo obiettivo...

 19/12/2020

2247

Come sospettavo Qifrey antepone sé stesso agli altri, e prima o poi ciò avrà delle conseguenze. Le soluzioni grafiche sono sempre più eleganti e complesse. E si cita la Disney forse? Fantasia (L'Apprendista Stregone) e La Bella Addormentata nel Bosco?

 09/12/2020


Altri Voti