logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  5

Tredici anni fa, presso il Santuario, il Gran Sacerdote aveva tentato di uccidere Saori, la dea Athena. Superati i furiosi scontri con i Silver Saint, Seiya si trova ad affrontare nientemeno che Aiolia di Leo, uno dei Gold Saint! Riuscirà ad avere la meglio su uno dei guerrieri più forti che portano il nome delle dodici costellazioni dello Zodiaco?!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   10  0  0


nuriko86

Il grande sacerdote è proprio intenzionato a fare fuori l'incarnazione della dea Athena e, dopo i silver Saint, manda a sbarazzarsi dei cavalieri di bronzo, i fortissimi Gold Saint.

 09/04/2024

Imperator

Continua lo scontro tra i cavalieri di bronzo e i cavalieri d'argento con la ricomparsa di Ikki e il sacrificio di Shiryu. In questo numero fanno anche la loro comparsa i cavalieri d'oro e si pongono le basi per la battaglia finale.

 22/12/2023

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 29/05/2023

BiancoGatto

Comprato. Bel volume e bella edizione. Aiolia é un figo, è Seiya è incrollabile.

 30/04/2023


Altri Voti