logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  6

Saori ha deciso di andare al Santuario per la resa dei conti con il Gran Sacerdote. In compagnia di Seiya, Shiryu, Hyoga e Shun, intende sconfiggere i dodici Gold Saint e raggiungere la Sala Sacerdotale. Ma prima che possa farlo, una freccia le trafigge il petto, lasciandole soltanto dodici ore di vita... Per salvarla, avrà inizio l’accesissima battaglia di Seiya e compagni contro i Gold Saint, guerrieri dotati di una forza immensa posti a difesa del Santuario!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2023
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   9  0  0


nuriko86

Tutti decisi! Si parte per la Grecia! La battaglia contro il Grande sacerdote è inevitabile. Giunti ai piedi del grande tempio, Saori viene trafitta da una freccia di Sagitta. Per salvarla,i cavalieri d'Atena dovranno sconfiggere tutti i cavalieri d'oro.

 10/04/2024

Imperator

Si parte per il Santuario con la battaglia che più è rimasta nel cuore dei fan della serie. Vediamo la riparazione delle armature, la battaglia contro il potente Toro, con il misterioso Gemini, col diabolico Cancer e con il vecchio amico Aiolia.

 27/12/2023

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 18/11/2023

Adrian1

Ottima come sempre questa edizione Final Edition. Inizia la leggendaria scalata delle 12 case.

 31/10/2023


Altri Voti