logo AnimeClick.it

Claymore  2

Gli Yoma sono dei terribili demoni che si nutrono di esseri umani e sono capaci di assumerne l’aspetto fisico. Claymore è un’organizzazione fondata dagli uomini che uccide gli Yoma a pagamento, e Claire è una delle migliori cacciatrici in circolazione. Portata a termine la sua missione con grande dolore, dopo aver ucciso la compagna Elena , la ragazza dal sangue mezzo demone riprende il suo viaggio assieme al giovane Raki , ormai impegnato in qualità di cuoco...

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   53  2  0


Shiva

Si legge in un soffio! Ma sono in trepidazione perché il bello deve ancora venire. Raki e Claire li adoro!

 30/11/2021

Arwen1990

Bhe i disegni non sono il massimo, ma la storia scorre bene e tu permette di affezionarsi ai personaggi in un batter d'occhio. Per ciò riesce splendidamente

 02/12/2019

Doll_in_the_Hell

Il mondo di Claymore, i suoi personaggi, le sue regole e leggi iniziano lentamente a delinearsi. Il personaggio di Claire è molto sfaccettato e interessante, carino Raki. Ottimo come secondo volume!

 26/06/2015

Fauno-

Molto bella questa saga nella città santa. Claire da sfoggio di tutta la sua potenza; mi dispiace solamente che abbia rischiato veramente tanto, il suo risveglio era a due passi. Ottimo Raki!

 07/05/2015

Nyx

Passaggio pieno d'azione, molto bello, molto ben costruito. Anche in questo caso non noto praticamente nessuna diversità con la versione animata

 07/05/2015

Kida_10

Cominciamo già a vedere le potenzialità di Claire alle prese con uno Yoma piuttosto ostinato. Per quanto riguarda i disegni si intravedono buone prospettive di miglioramento.

 N.D.

Delandur

Ancora né disegno, né trama spiccano il volo... Meglio del primo numero che era troppo confuso e "Bersekkiano" ma deve ancora prendere il volo... Comunque promosso con la sufficienza.

 N.D.

TheDarkLord

Ottimo secondo volume. Non delude per niente e l'azione è sempre alta.

 N.D.

Fortia

Claire è alla caccia di uno Yoma particolarmente "evasivo". Ricco di azione. La storia sembra evolversi bene.

 N.D.

Hachiko94

Per tutto il volume si racconta della caccia ad uno yoma nascosto in una città santa, più precisamente in un monastero. I disegni mi lasciano ancora perplessa, ma ottimi i combattimenti!

 N.D.

Nina

Claire e Raki arrivano in uma cittá santa per dare la caccia ad uno yoma un pó diverso dagli altri. Buon numero!

 N.D.

DL16

Inzia la caccia ad uno Yoma molto particolare in una città anch'essa molto particolare... Belle le battaglie e il modo in cui sono rappresentate!! Ma il bello deve ancora venire!!

 N.D.

Tozzizman

Il numero è completamente incentraro nella ricerca di un terribile Yoma in una città santa! Non male, anche se i disegni (soprattutto i volti) non mi convincono ancora!

 N.D.

terrablu2003

Volume tutto dedicato ad esporci le avventure dei nostri protagonisti in un unico luogo.Molto avvincente,mi lascia con l'amaro in bocca per non aver chiuso la"pratica".L'evoluzione dei disegni e buona

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Claire e Raki viaggiando insieme, arrivano in una città in cui si nasconde uno Yoma. Scene d'azione non rese benissimo e disegni carenti in alcuni punti.

 N.D.

Melany

Divorato in un istante, davvero coinvolgente.

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo volume, supera le aspettative!

 N.D.


Altri Voti