logo AnimeClick.it

Claymore  3

In questo numero incontriamo Claire ancora bambina, e ripercorriamo le sue origini, che l'hanno portata a conoscere la Claymore Teresa e a scegliere di diventare lei stessa una Claymore.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   56  1  0


Natsu74

Viene finalmente introdotto il mio personaggio preferito,la più forte Claymore di tutte,Teresa che io personalmente adoro. La storia invece continua a seguire sempre l'anime.

 09/04/2024

Shiva

"Se proprio devi morire, voglio venire con te!" Raki mi spezza il cuore! Mi fa troppa tenerezza, così come Claire da piccola. Momenti molto commoventi in questo numero. Teresa entra in scena come una dea, impossibile non amarla

 01/12/2021

Arwen1990

La saga della città sacra finisce, e Claire riesce a trasmettere il vero significato della sua esistenza a gente piena di pregiudizi.Il focus poi si sposta sulla magnifica Teresa!

 02/12/2019

FridaPoe

Quanto è bella Teresa

 14/05/2019

BlackLotus

Volume fantastico, Flashback sul passato di Claire, E facciamo la conoscenza di Teresa, La Claymore più potente ai tempi.

 18/04/2018

Doll_in_the_Hell

Ottimo il finale delle vicende legate alla città di Rabona, e interessantissimo il flashback in cui si scopre il passato di Claire. Entra in scena un personaggio che è una chiave fondamentale: Teresa.

 26/06/2015

Fauno-

Bellissimo flashback, Veramente emozionante e ricco di sentimenti. Il personaggio di Teresa mi sta già piacendo moltissimo. Adesso iniziamo a conoscere meglio il personaggio protagonista.

 07/05/2015

Nyx

Volumetto bellissimo con l'inizio del flashback relativo a Teresa. Ancora non noto diversità significative con la versione animata. Veramente un bel passaggio.

 07/05/2015

Kida_10

In questo terzo numero si parla di Teresa, la più potente fra le Claymore quando Claire era ancora giovane. Livello del disegno sempre in aumento!

 N.D.

Delandur

Con questo terzo numero si alza notevolmente il livello del disegno e della trama, con l'introduzione di Teresa c'è un salto di qualità pazzesco. Molto colpito e soddisfatto c:

 N.D.

TheDarkLord

Bellissimo come questo flashback sul passato di Claire e del suo rapporto con la Claymore Teresa.

 N.D.

Fortia

Finisce lo scontro con lo Yoma del volume precedente. Facciamo la conoscenza di una nuova Claymore, Teresa, a quanto pare una delle più forti, e prendiamo parte ad un flashback della vita di Claire.

 N.D.

Hachiko94

Dopo che Claire riesce a sconfiggere lo Yoma veniamo catapultati nel suo passato e nella sua convivenza con Teresa del sorriso. Un flashback ci sta per comprendere meglio la protagonista.

 N.D.

Nina

Un salto indietro nel passato per scoprire come Claire sia diventata una Claymore.. Facciamo cosí la conoscenza di Teresa.. numero da divorare!

 N.D.

DanielaSchiffer

Bellissimo volume, in cui abbandoniamo temporaneamente le vicende presenti della nostra protagonista, e, facendo un passo indietro, ci concentriamo sul suo passato. Molto bello. Promossissimo!!

 N.D.

DL16

Bello il personaggio di Teresa... In questo volume scopriamo alcune cose sul passato di Claire... volume dove l'inizio c'è uno scontro mozzafiato e alla fine invece una parte molto commovente!

 N.D.

Tozzizman

Numero piacevole che conclude lo scontro rimasto in sospeso! Ha inoltre inizio un flashback sul passato di Claire

 N.D.

terrablu2003

Terzo volume elettrizzante,azione e riflessione fanno da inizio e da fine per un manga davvero ottimo.Disegni che non spiccano ancora il volo e si consacrano come uno dei migliori,ma si difendono bene

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finisce la lotta contro lo Yoma nel duomo e inizia il flashback sull'infanzia di Claire. Molto bella la sua storia con Teresa.

 N.D.

Melany

Entra in scena Teresa del Sorriso. Interessante flashback...

 N.D.

DaisukeKatashi

Flashback: Carino, almeno per ora!

 N.D.


Altri Voti