logo AnimeClick.it

Claymore  4

Anche in questo numero ripercorriamo la storia dell’infanzia di Claire, scoprendo come abbia intrapreso il viaggio con la Claymore Teresa e quale sia stata la strada che l’ha portata a scegliere di diventare lei stessa una cacciatrice di yoma.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   53  1  0


Shiva

Bellissimo volume! Arrivano nuove claymore che per quanto abbiano un ruolo ingrato è impossibile non restarne affascinati. Ovviamente tifo la grande Teresa. I furfanti hanno epicamente avuto quel che meritavano. Disegni e combattimenti sempre più belli!

 01/12/2021

Arwen1990

La domanda è sempre la stessa..quali sono i veri mostri? Teresa si lascia persuadere dai sentimenti e va contro tutto e tutti, ma l'organizzazione non perdona..chi l'avrà vinta tra le 6 ragazze?

 02/12/2019

BlackLotus

Continua il flashback dello scorso volume, Teresa dopo aver tradito l'organizzazione delle claymore per salvare Claire, viene attaccata da altre quattro claymore.

 18/04/2018

Doll_in_the_Hell

Le meravigliosa storia di Claire e Teresa mi ha emozionato alle lacrime. Bellissimo flashback! Complimenti al maestro Yagi!

 01/07/2015

Nyx

Solitamente non mi piacciono i flashback (e questo è anche bello lungo) ma credo sia il miglior flashback mai visto. Fase piena di azione ed emozionante.

 08/05/2015

Fauno-

Volume bellissimo. Adoro Teresa come personaggio, il migliore. Dovrà infatti combattere contro le quattro guerriere Claymore più forti. Scontri molto belli.

 07/05/2015

Kida_10

Finalmente si passa all'azione vera e propria, le scene di combattimento sono rese sempre in modo migliore!!

 N.D.

Delandur

Sicuramente c'è stato un miglioramento sempre costante, mi sta piacendo sempre di più e potrebbe diventare uno dei miei manga preferiti. Teresa è fantastica.

 N.D.

TheDarkLord

Volume davvero epico. Teresa con le 4 Claymore più forti del gruppo. Azione ai massimi livelli.

 N.D.

Fortia

Numero molto avvincente, ricco di azione. Teresa deve affrontare 4 sue compagne che hanno l'ordine di ucciderla.

 N.D.

Hachiko94

Teresa che invece di ragionare utilizza i sentimenti... Numero emozionante, letto tutto d'un fiato. Che fine farà Teresa? Riuscirà a scappare insieme a Claire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 N.D.

Marcopare

Teresa deve scegliere tra sentimento e ragione, per la prima volta riesce a decidere come essere umano e non in qualità di Claymore.

 N.D.

Nina

Continuiamo a seguire le vicende passate do Claire e Teresa ma arrivano nuove Claymore! Davvero avvincente!!

 N.D.

DanielaSchiffer

Continua il flashback sul passato di Claire, e vendono introdotte anche altre Claymore di grado inferiore a quello di Teresa del Sorriso.

 N.D.

DL16

Grandiosi gli scontri tra Claymore!! Teresa è sempre la numero uno!!

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo volume molto positivo che prosegue nel narrare il passato di Claire

 N.D.

terrablu2003

Volume epico,pieno di scontri tra i più variegati.Disegni che divengono sempre più particolareggiati e bellissime le espressioni del volto e degli occhi;che mostrano lo sto dei personaggi.Finale da...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua il racconto dell'infanzia di Claire trascorsa con Teresa. Il legame tra le due si rafforza mentre vediamo scontri serrati tra Claymore.

 N.D.

Melany

Splendidi combattimenti. Il flashback prosegue con dei risvolti inaspettati.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume decisivo...

 N.D.


Altri Voti