logo AnimeClick.it

Claymore  5

Teresa affronta le prime tre Claymore in graduatoria e le sconfigge con assoluta freddezza. Priscilla, una delle tre, perde il controllo, si trasforma in uno Yoma e, priva di controllo, elimina tutte le altre. Claire, stringendo a sé la testa decapitata di Teresa, decide di diventare una Claymore.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   50  1  0


Shiva

Un po' ci speravo ma una parte di me lo sapeva... e ora vediamo la 47 (!) Come se la cava. Continuo ad amare come Raki si preoccupa sempre per Claire, adoro il loro rapporto. Priscilla comunque, nonostante tutto, è stratosferica!

 02/12/2021

FridaPoe

stupendo!

 15/05/2019

BlackLotus

Volume fantastico, finisce il flashback, Teresa Viene uccisa da Priscilla, che si trasforma completamente in uno Yoma. Cosi Claire diventa una claymore per uccidere Priscilla, e vendicare cosi Teresa.

 18/04/2018

Doll_in_the_Hell

Bellissimo volume, anche se il finale del flashback è molto molto triste. Adesso si è aperta una nuova fase dell'opera. Stiamo a vedere come procede il cammino di Claire e Raki. Ottimo volume!

 01/07/2015

Nyx

Finisce, in modo drammatico, il flashback che ci fa scoprire il tristissimo passato di Clare e inizia una nuova fase che si preannuncia piena di azione e di sorprese. Tutto molto bello!

 09/05/2015

Fauno-

Ho sofferto tantissimo in questo volume. Speravo con tutto il cuore che Teresa si salvasse ma, già lo intuivo: ciò non poteva accadere. Claire vuole diventare una Claymore per uccidere Priscilla.

 07/05/2015

Kida_10

Si capisce finalemente ciò che ha spinto Claire a diventare una Claymore! ottimo volume, persino toccante sul finale!

 N.D.

Delandur

La fine di questo flashback è stato uno dei traumi della mia infanzia... Numero bellissimo, la qualità sale ad ogni albo e finalmente sembra delinearsi la vera trama... Mi piace un sacco c:

 N.D.

TheDarkLord

Finiscono i flashback di Claire (molto drammatica la fine) e ripartiamo con lei e altre Claymore impegnate in una caccia allo Yoma molto difficile.

 N.D.

Fortia

Facciamo la conoscenza di una "risvegliata". Volume ricco di colpi di scena. Termina il flashback con l'ingresso di Claire nelle Claymore. Vengono presentate altre cacciatrici.

 N.D.

Marcopare

Le origini di Claire, strettamente legate a Teresa. La Claymore numero uno dovrà affrontare l'organizzazione ed un nemico potente ed inaspettato.

 N.D.

Nina

Si conclude il bellissimo flashback e ritorniamo al presente con una rivelazione spiazzante. Inizia la caccia ai risvegliati!

 N.D.

DanielaSchiffer

Si conclude il flashback nella prima parte del volume: molto bello, commovente verso la fine.Nella seconda parte del volume vedremo Claire partire per cacciare un risvegliato assieme ad altre Claymore

 N.D.

DL16

Mi sono uscite le lacrime!! Flashback bellissimo ma altrettanto triste... ed inizio di una nuova saga non privo di colpi di scena! Manga strepitoso!!

 N.D.

Tozzizman

Cavoli, la morte di (...) mi ha lasciato veramente basito! Numero veramente di alto livello

 N.D.

terrablu2003

Volume che supera il precedente,per intensità e per bellezza.Finisce una storia toccante e drammatica.È inizia un altra,anche se il tono è del tutto differente.Meravigliosi colpi di scena si celano!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finisce tragicamente la storia di Claire e Teresa, introducendo così un formidabile nemico. Vediamo l'entrata di Claire nelle Claymore e si conclude il flashback. Ora una caccia ad un risvegliato.

 N.D.

Melany

Teresa è un personaggio indimenticabile non solo per Claire. Numero toccante e meraviglioso.

 N.D.

DaisukeKatashi

Finisce il Flashback, con vari colpi di scena, per un ottimo quinto volume!

 N.D.


Altri Voti