logo AnimeClick.it

Claymore  6

Appena divenuta Claymore, Claire comincia subito a farsi notare per la sua innata capacità di combattimento, e in breve tempo diventa una delle più abili assassine di yoma. Per questo motivo le vengono affidati incarichi difficili come quello di uccidere le claymore sfuggite al controllo.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   49  0  0


Shiva

Ofelia è una pazza furiosa, fa paura! Ma quando Raki deve aggrapparsi a Claire, no cioè lasciamo perdere xD chissà quand'è che Gark gli ha dato la spada, nell'anime si vede ma nel manga non mi pare. La risvegliata è spettacolare (pure molto scialla 😂)

 02/12/2021

Doll_in_the_Hell

Il ritmo delle vicende di questo manga è incalzante e mi tiene costantemente incollata dalla prima all'ultima pagina al tankbon. Come sempre ottimi disegni, ottime idee, ottima trama!

 01/07/2015

Nyx

Non facciamo in tempo a concludere le vicende dell'episodio precedente che subito c'imbattiamo in qualcosa di ancora più terribile. Veramente bello!

 10/05/2015

Fauno-

Il flashback si è concluso e a Claire viene affidata una missione diversa dall'ordinario: con altre compagne, dovrà stanare e uccidere un risvegliato maschio... si: maschio.

 07/05/2015

Kida_10

Notevole aumento di livello per quanto riguarda il disegno, ormai possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti sotto questo punto di vista! anche la trama inizia a prendere una svolta interessante!

 N.D.

Delandur

Disegni nelle scene di azione nettamente superiori a quelle degli albi precedenti. Conosciamo i "risvegliati", super fighi e nuove notizie sull'organizzazione... Molto bello

 N.D.

TheDarkLord

In questo volume Claire e il suo gruppo combattono e sconfiggono il Risvegliato. Veniamo a conoscenza di nuove informazioni sull'organizzazione.

 N.D.

Fortia

Assistiamo alla caccia di un "risvegliato". Nella seconda parte scopriamo qualcosa sull'organizzazione e sulle migliori 5 cacciatrici.

 N.D.

Marcopare

Il gruppo di Claymore scelto per combattere il risvegliato sembra essere accomunato da un destino di morte e Claire sfodera il proprio asso nella manica. Un po' di luce sull'Organizzazione.

 N.D.

DanielaSchiffer

Continua, e si conclude, la caccia al risvegliato. Vengono inoltre spiegate diverse cose sull'organizzazione, e i disegni migliorano nelle scene d'azione.

 N.D.

DL16

Un'altro volume sensazionale con scontri mozzafiato e fondamentali rivelazioni!! anche i disegni sono migliorati moltissimo!!!

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo numero positivo ed interessante! La trama sembra infittirsi, lasciando intravedere oscuri segreti dietro alla fantomatica "Organizzazione" delle Claymore!

 N.D.

terrablu2003

Volume che innalza il livello del pathos,il main theme diviene più nitido e abbiamo tavole sempre più particolareggiate.Finita un avventura interessante se ne riapre,come in precedenza,un altra ottima

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con difficoltà viene ucciso il risvegliato. Vengono rivelate alcune cose sull'organizzazione delle Claymore, comprese le cinque più forti, e poi di nuovo una caccia ad una risvegliata.

 N.D.

Melany

La trama comincia a delinearsi: quali sono le intenzioni dell'Organizzazione? Intanto veniamo a conoscenza delle 'migliori cinque'.

 N.D.


Altri Voti