logo AnimeClick.it

Claymore  7

Claire sfugge allo yoma risvegliatosi e alla sua compagna Ofelia per mettere in salvo Raki. Sconfitto lo yoma, Ofelia ritrova Claire per ucciderla, ma un aiuto inaspettato arriva da un'altra Claymore: Irene, la Numero Due!

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/06/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   45  1  0


m_minerva

Ofelia perde definitivamente il senno e si risveglia, in più c’è il colpo di scena spettacolare con Irene. Sempre meglio ogni volume, compreso anche lo stile di disegno.

 10/08/2022

Shiva

Volume ricchissimo, la salvatrice della nostra Claire è la saggezza fatta a persona... io non l'avrei mai fatto. E adesso come farà? Il saluto tra Claire e Raki molto toccante, con una manifestazione d'affetto che lascia il segno. Raki cresci in fretta!

 02/12/2021

Doll_in_the_Hell

Tona sulle scene di Claymore Irene, la bellissima guerriera della generazione di Teresa, che salva la vita a Claire e le fa un grande regalo. Purtroppo però nel mentre qualcosa di terribile è accaduto

 01/07/2015

Nyx

Un volumetto interessantissimo con alti e bassi, si comincia dalla lotta disperata che avevamo abbandonato nel volumetto precedente, una piccola tregua e poi il peggio...

 10/05/2015

Fauno-

Claire e Ofelia, numero 4 dell'organizzazione, dovranno dare la caccia ad una risvegliata. La seconda è una sadica e, dopo aver ucciso la risvegliata, inizia a dare la caccia a Claire. Irene aiuta C.

 07/05/2015

Kida_10

Volume pieno di sorprese e colpi di scena inaspettati che arricchiscono molto la trama! promosso a pieni voti

 N.D.

Delandur

Ofelia è un personaggio interessante e la salvatrice di Claire... Beh non me lo aspettavo! Numero molto carino, non tra i migliori, ma comunque coinvolgente c: mi piace un sacco questa opera c:

 N.D.

TheDarkLord

Il personaggio di Ofelia si è dimostrato subito molto interessante. La sorpresa arriva quando scopriamo chi è il salvatore di Claire.

 N.D.

Marcopare

Una vecchia conoscenza salva Claire dall'irreparabile e quest'ultima entra in possesso di un potere ancora più grande. Il destino della bella protagonista si delinea nel finale. Una serie fantastica.

 N.D.

Fortia

Numero emozionante. Conosciamo la n°4 che elimina facilmente una risvegliata e poi da la caccia a Claire. Molta azione. Un ritorno inaspettato e una nuova risvegliata.

 N.D.

DL16

Un altro strepitoso volume! c'è almeno un colpo di scena in ogni capitolo!! se non di più!! Molto coinvolgente ed entusiasmante...

 N.D.

Nina

Il personaggio di Ofelia lascia il segno. Volume coinvolgente e ricco di combattimenti. Molto veloce. Finalmente si nota un netto miglioramento nel tratto, soprattutto nei personaggi umani.

 N.D.

DanielaSchiffer

Viene introdotta la Claymore che porta il numero 4, sadica e folle, e vedremo un inatteso quanto gradito ritorno!

 N.D.

Tozzizman

Numero adrenalinico ma non troppo coinvolgente! Non ho molto apprezzato il Deus Ex Machina con cui Claire riesce a salvarsi, ne l'addestramento (con relativo power up) in classico stile Shonen!

 N.D.

terrablu2003

Volume che si presenta nel migliore dei modi,dandoci tanti arrivi e nuovi ritorni di personaggi che in futuro(forse)e in passato,han lasciato un segno indelebile nella trama.Narrazione adrenalinica...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ofelia, quella sadica bastarda malata, batte in un attimo la risvegliata e decide di far fuori anche Claire, ma quest'ultima riesce a salvarsi grazie ad una vecchia conoscenza. E Ofelia si risveglia.

 N.D.

Melany

Il ritorno di una vecchia conoscenza di Claire, la ex numero due Irene, che compierà un gesto assai generoso nei confronti di quella ragazzina ormai guerriera. Emozionante e nostalgico.

 N.D.


Altri Voti