logo AnimeClick.it

Claymore  8

Claire, corsa in aiuto di una sua compagna, scopre che alcuni yoma sono sotto il controllo di qualcuno, e questi sta tenendo prigioniere altre Claymore istigandole al risveglio. Claire si trova davanti un gigantesco yoma, e prima che questi abbia la meglio su di lei entra in scena Galatea, la numero tre delle claymore.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   46  1  0


Shiva

La trama si articola sempre più e grazie a Daf abbiamo pure un cross over con l'Attacco dei giganti xD Galatea è bellissima

 02/12/2021

BlackLotus

Altro volume interessante, Conosciamo la prima dei tre dell'abisso, Riful. Vedremo come se la caverà la nostra Claire.

 19/04/2018

Kazzimma_Antlers

A mio parere i tre dell'abisso sono una ventata di aria fresca, qualcosa di diverso dal più classico Claymore vs yoma/risvegliato.

 28/12/2017

Doll_in_the_Hell

Il ritmo della storia è incalzante e privo di pause. Ofelia perde la battaglia (e la vita) così Claire si mette alla ricerca di Raki. Ma si imbatte in una caccia ai risvegliati. Chi sono Riful e Gark?

 01/07/2015

Nyx

Senza un attimo per riprendere fiato, finita la dura sfida con Ofelia Claire si ritrova a doversela vedere contro 2 personaggi tra i più temibili visti sin d'ora.

 11/05/2015

Fauno-

Riful dell'ovest: ottimo personaggio. Galatea: idem. Claire si troverà veramente in difficoltà, dovrà infatti combattere contro creature all'infuori delle sue possibilità.

 07/05/2015

Kida_10

Ottimo volume, la trama si amplia sempre di più e si fa più avvincente pagina dopo pagina! Gli avversari che Claire deve affrontare sono sempre più forti, chissà come se la caverà.

 N.D.

Delandur

Numero molto carino, si conosce Riful, un personaggio molto interessante e nuove guerriere come Galatea. Inoltre si conclude la storia di Ofelia e si scoprono le nuove abilità di Claire... Tanta roba.

 N.D.

TheDarkLord

Anche in questo volume troviamo molta azione. Claire riesce a sconfiggere Ofelia (quest'ultima mi è piaciuta molto) e, mentre cerca Raki, si imbatte in un nemico terrificante.

 N.D.

Marcopare

Concluso lo scontro contro la (ex) numero quattro, Claire cerca Raki, ma sul suo cammino incrocia un mostro temibile. Che la risvegliata arcinemica di Claire sia all'orizzonte? Dettagli

 N.D.

DL16

Bel volume e gran bei scontri... dopo Ofelia vediamo anche l'abilità di Galatea...Claire vuole ritrovare Raki ma entrano in gioco altri nemici...

 N.D.

Fortia

Uno dei numeri più emozionanti fin'ora. Scene d'azione mozzafiato. Nuovi misteri all'orizzonte e facciamo la conoscenza di Riful dell'Ovest, una dei Tre dell'Abisso. Fantastico.

 N.D.

Nina

Finisce lo scontro tra Claire ed Ofelia ma delle sfide più temibili sembrano vicine.

 N.D.

DanielaSchiffer

Finisce la battaglia contro Ofelia, che si era risvegliata, e subito Claire si imbatte in altri nemici da combattere, e vedremo l'entrata in scena di Galatea! Volume che tiene incollato alle pagine!

 N.D.

Tozzizman

Trama un po troppo frenetica! Claire in incognito poteva essere l'incipt perfetto per approfondire ambientazione e personaggi, ed invece ricadiamo nella mischia più selvaggia solo dopo poche pagine!

 N.D.

terrablu2003

Volume sempre e solo fantastico.La trama si sviluppa in maniera molto fluida e si viene messi al corrente del mondo delle Claymore.Ci viene servito un avversario davvero duro,si come la pietra!Ottimo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sconfitta Ofelia risvegliata, Claire cerca di reincontrarsi con Raki, ma delle Claymore si trovano in difficoltà contro una risvegliata e Claire decide di aiutarle.

 N.D.

Melany

Un nuovo nemico è alle porte. Claire con il supporto di Galatea cercherà di sconfiggerlo. Numero curioso ed intrigante.

 N.D.


Altri Voti