logo AnimeClick.it

Claymore  9

Galatea, la numero tre dell'organizzazione, ritrova Claire all'interno di una grotta dove erano state catturate altre claymore. Claire è intenta a combattere con un gigantesco essere mostruoso guidato da una ex claymore che oltre a essere poco più di una bambina, un tempo era la numero uno dell'organizzazione risvegliatasi assieme ad altri due numeri uno.

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/10/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   45  0  0


Shiva

Adoro Jean e la sua lealtà verso Claire! Non vedo l'ora di conoscere meglio anche le nuove guerriere. Incredibile come mi piacciano tutte. Chissà che ne è stato di Irene e Raki 🤔😔

 03/12/2021

Doll_in_the_Hell

Ottimo volume, e ottimi dialoghi. Il disegno migliora sempre di più e la copertina è bellissima! Sublime Claymore, come sempre!

 03/07/2015

Nyx

Un altro volumetto straordinario con situazioni e personaggi veramente ben congeniati. Nel finale si apre quella che sarà una fase tremenda e che portava alla fine della versione animata.

 12/05/2015

Fauno-

Claire viene inviata nel nord per affrontare diversi yoma. Li, incontrerà le ex compagne con cui ha ucciso il risvegliato maschio. Attimo volume, ottima ambientazione.

 07/05/2015

Kida_10

Claire viene spedi a nord insieme ad altre guerriere per affrontare un intero gruppo di risvegliati. ottimo!

 N.D.

Delandur

Finisce l'arco narrativo con Riful e rincontriamo le guerriere della storia con il risvegliato maschio. La nuova "saga" nel nord si preannuncia davvero interessante.

 N.D.

TheDarkLord

Lo scontro tra Claire e Riful termina qui. Intanto l'Organizzazione spedisce Claire a nord per bloccare l'avanzata dei Risvegliati (qui rincontrerà delle vecchie conoscenze).

 N.D.

Marcopare

Messo in stand-by lo scontro con Riful, uno squadrone di Claymore si ritrova nelle fredde terre nordiche per bloccare l'avanzata di un gruppo di risvegliati. Claire ha diverse ragioni per partecipare.

 N.D.

Fortia

Numero molto interessante. Riful svela la sua forma da risvegliata. Si apre la saga nelle terre del nord. 24 Claymore riunite per eliminare i risvegliati.

 N.D.

DanielaSchiffer

Termina lo scontro tra Claire e Riful, e ne inizia un altro. Rivedremo anche vari personaggi conosciuti.

 N.D.

terrablu2003

Terminata una lotta per la vita o la morte,si conclude questo magnifico volume con l'inizio di una nuovo capitolo che,segnerà la vita non solo di Claire ma di altre sue colleghe.Plot e atmosfere buone

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude lo scontro tra Claymore e Riful, una delle tre numero uno risvegliate, ma subito Claire riparte alla ricerca dell'unico numero uno maschio risvegliato insieme ad altre ventitre Claymore.

 N.D.

Melany

Una nuova missione per le Claymore. Claire ritroverà vecchie compagne di avventura. Altri misteri all'orizzonte...

 N.D.


Altri Voti