logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  2

La vita di Misaki non è affatto semplice. A scuola, come presidente del consiglio studentesco, mette in riga i ragazzi rozzi e indisciplinati. Nel tempo libero, benché detesti gli uomini, lavora come “maid”: è cioè una cameriera che riverisce i clienti. Inoltre, da quando ha ricevuto un “bacio a tradimento” da Usui, è confusa. Ma non c’è tempo per le questioni sentimentali quando sta per scoppiare una guerra tra licei!

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  0  0


LaMelina

Ma il presidente del Miyabigaoka che problemi aveva?! Un maiale che dovrebbe finire subito dietro le sbarre! Invece mi piacciono le provocazioni di Usui a Misaki, e mi sa che stanno colpendo nel segno! Più spazio al trio ebete, mi fanno morire! xD

 12/08/2023

fedelic

Altro volumetto molto carino, anche se quei ricconi li avrei preso volentieri a sberle XD. Intanto Usui aiuta la sua amata nel festival sportivo, ma non senza avere qualcosa in cambio XD

 11/07/2020

Irich

Volume molto carino e divertente. I disegni sono meravigliosi e la storia si fa sempre più fitta. Pollice in su per il trio ebete!

 N.D.

Lobbik89

Certo che la storia si fa più interessante per non parlare delle battutine maliziose di Usui, del trio Ebete che va alla ricerca di nomi e specialmente disegni bellissimi.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

La storia migliora sempre di più con scene piccanti e ,il tutto succede a scuola, il che lo rende molto interessante!

 N.D.

Chuls97

Sempre meglio come storia, sicuramente andrò avanti. I disegni sono magnifici, uno stile unico e creativo.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

La storia comincia a farsi più "infuocata"... Un numero da non perdere!

 N.D.

amon

Ottimo secondo volume di cui ci stà una storia fra i 2 licei molto divertente !! Misaki riuscirà ha sistemare tutto ...

 N.D.

Achaean

Carino ma non così tanto divertente come tutti mi hanno riferito...i disegni sono carini e piacevoli, sempre molto dettagliati. Insomma, una lettura abbastanza piacevole e molto leggera.

 N.D.

Minako85

Numero frizzante e allegro, con una buona dose di comicità e romanticismo. Era dai tempi di Host Club che non mi divertivo così. Pollice decisamente in su.

 N.D.


Altri Voti