logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  1

Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   46  5  1


momo.iiro

Un primo volume davvero leggero, avendo visto l'anime tanto tempo fa questo volume non mi ha sorpresa più di tanto. Ma ho notato che la chimica tra i due era molto più evidente nel manga. Misaki è una ragazza tenace e decisa non vedo l'ora di proseguire..

 29/09/2023

fedelic

Molto simpatico come primo volume. La protagonista è troppo dura e scontrosa nel suo tentativo di reprimere i maschi della scuola. Ma la scoperta del suo segreto sa parte di Usui la trasforma in po'

 08/07/2020

RossanaOtaku14

in questo primo volume, si nota molto di più la sfrontatezza di Usui, rispetto al secondo. Comunque niente a che ridire, fantastico!

 25/03/2015

LaMelina

Povera Misaki, Usui fa la sua porca figura e le ruba la scena già dal primo volume! Le vignette sono un po' troppo piene e sono lentissima a leggere, ma i temi leggeri aiutano senz'altro. Anche se un po' triste, bellina la storia autoconclusiva alla fine.

 06/08/2023

Lobbik89

L'ho adorato dall'inizio del primo volume e non sono mancate le risate a causa di diversi personaggi del manga. Lo consiglio al 100%

 N.D.

-Idane-

E da consigliare

 N.D.

Annina44

Primo volume che ho letto dopo aver visto l'anime. Molto carino!

 N.D.

Grell

Uno shoujo carino e godibile.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Primo volume godibile, assicurate le risate! Trama e disegni fantastici, anche se l'unico difetto sono i testi che occupano molto spazio. Consigliato e promosso! : )

 N.D.

Chuls97

Volumetto fantastico, sicuramente da continuare. Una risata continua ... forse un po' lento e con troppe scritte, ma adorabile!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Stupendo! I disegni sono fantastici, e la trama non è da meno! L'edizione è quella che è, però non lasciatevi intimorire, la storia è davvero MERAVIGLIOSA!!!

 N.D.

amon

Questo primo volume di Maid-Sama ha un ottima storia , un buon disegno è sa essere divertente e romantico allo stesso tempo ^^ Lo consiglio vivamente !!

 N.D.

Achaean

E' carino per essere un primo volume di manga shojo, ma la comicità non mi piace troppo. I disegni per ora non mi colpiscono molto. Pesantini i testi eccessivi, ma tutto sommato abbastanza piacevole.

 N.D.

»Taiga

»Taiga

Storia carina,ma testo troppo fitto e pesante.staremo a vedere...

 N.D.

sozuzoste

Divertente davvero qsto primo numero!Graditissime le gag,personaggi interessanti!La direttrice del Maid Latte è già entrata nel mio cuore ^_^!

 N.D.

Esperia

Come tanti ho visto prima l'anime e poi preso il manga, i disegni sono molto curati e i dialoghi divertenti. Ottimo per passare un po' di tempo ridendo. ^^

 N.D.

Ariko

Vedendo l'anime e avendo saputo che la Planet Manga aveva comprato i diritti mi sono detta perchè no? lo possono leggere anche i maschi perchè anche se è uno shojo è demenziale e strappa il sorriso!

 N.D.

Bekku

l'anime mi è piaciuto tantissimo e questo primo volume del manga non è da meno! il mio voto è sicuramente più che positivo :-)

 N.D.

XenonX94

Ho visto l'anime e mi è piaciuto davvero tanto pur essendo il primo shojo che guardo e il manga non è da meno, consigliatissimo!

 N.D.

MpThedevil

pur essendo un maschio ho gradito questo volume, lo continuerò, l'unico shojo che non mi ha annoiato già dal 2° capitolo

 N.D.

Minako85

Primo numero carino, si prospetta un manga divertente e allegro. Sicuramente diverso dai soliti shojo scolastici tutti uguali.

 N.D.

LismyXD

Davvero bello come primo volume! I personaggi sono davvero ben caratterizzati! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo numero :D

 N.D.

MayuFan<3

Volume fantastico, intrigante divertente simpatico al punto giusto da regalare una storia mozzafiato

 N.D.

Saika86

Questo primo volume non mi è dispiaciuto, la storia è carina e godibile..la pecca secondo me sta nelle pesantezza e nella fittezza dei testi..vediamo il prossimo numero..

 N.D.

Friederike72

Una simpatica commedia scolastica con un soggetto originale e una protagonista dalla psicologia assai intricata e non banale come potrebbe sembrare. Da seguire!

 N.D.

Arashi84

Un primo numero "tiepido" ma comunque gradevole. La trama non sembra nulla di particolarmente innovativo, ma la protagonista è tosta, e questo mi piace! Vedremo come si evolveranno le vicende...

 N.D.

Lurei-chan

Ho visto l'anime e sono quasi 3 anni che lo seguo in raw, e ora finalmente ho la soddisfazione di averlo nella mia collezione! Non posso far altro che consigliarlo, è l'inizio di una stupenda storia!!

 N.D.

rika-sawako-chan

avevo già visto l'anime.... e come facevo a non acquistarlo? xD semplicemente stupendo anche se il disegno di Usui non mi è piaciuto molto... andiamo è molto più figo nell'anime! xD

 N.D.

MiwakoB91

La storia è particolare, non troppo scontata, e i disegni sono piacevoli! La storia autoconclusiva a fine volume è davvero bella! Io mi sono commossa! :D

 N.D.

Mery-chan9779

Avendo già visto l'anime il manga non mi ha preso tantissimo però l'ho trovato comunque molto carino ^^ I disegni non sono male,credo che lo continuerò volenteri,visto che ho apprezzato l'anime =D

 N.D.

Bakanda

Sono contenta che finalmente sia uscito ma non mi sono piaciuti moltissimo i disegni, spero che lo stile dell'autrice maturi un po'...La storia è carina e divertente, prenderò di certo il prossimo!

 N.D.

hideki20

L'anime lo sto seguendo...e mi piace assai. Quindi non posso dare altro giudizio che positivo.

 N.D.

Tacchan

Il principale difetto di questa opera è l'intensità dei testi, decisamente troppo presenti e spesso inutili, cosa che appesantiscono non poco la lettura. La abbandono volentieri...

 N.D.

Mahori_86

Più insipido di quello che mi aspettavo. Però mi è piaciuta molto la storia autoconclusiva a fine volume, rivelando le buone potenzialità dell'autrice. Vediamo come va il prossimo numero.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un bel primo numero che mette buone basi per una piacevole commedia scolastica di stampo romantico. All'interno del volume è possibile anche vedere molto bene il cambiamento stilistico dell'autrice :)

 N.D.


Altri Voti