logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 10

Titolo italiano:  Fatica sprecata - Happy Birthday
Titolo Originale: Tōbōdase -Happy Birthday-

Data italiana: 12/12/2014
Data in patria: 07/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   45   12   4 


Shiva91

È stato divertente vedere Kyouya in versione così sfigata! (⁠≧⁠▽⁠≦⁠) Con i due amici che gli mandano vibrazioni positive! Almeno lei sembra contenta nonostante tutto..

 07/04/2024

Nagisa98

Spassosa la scena della bambina, quella in cui Kyouya rompe lo specchio e quella in cui Takeru e Nozomi gli inviano le vibrazioni positive. Episodio divertente, mi è piaciuto.

 30/05/2017

Helena90

Helena90

Puntata molto divertente, che ridere al cinema!! Mi è piaciuta :D

 06/03/2017

Mikoto

Ho riso veramente tanto a questo episodio ahahahaahhah

 17/12/2016

Rukia K.

Ma così difficile dire due parole? XD Per tutto il tempo ho pensato: forza! ci sei quasi! Peccato che alla fine la sua voce sia stata coperta

 19/08/2015

lena

in assoluto la puntata più divertente!!! Kyouya c cerca di confessare i suoi sentementi combatte contro il suo orhoglio!!!

 30/07/2015

npepataecozz

Non per ripetermi ma io l'avevo detto che una volta caduto Kyouya ne avrebbe fatto di rumore! Vederlo contorcersi è divertente anche se lui appare un pò patetico. Originalità zero ma è piacevole,

 17/06/2015

Chuls97

Credo sia amorale sotto il punto di vista del dirsi reciprocamente che ci si ama: nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a farlo. Eppure...

 N.D.

£ady K.

Episodio divertente, vedere Kyouya imbarazzato è stato carino. Nota positiva per le vibrazioni positive arrivategli ahah Qualche passo in avanti più in fretta ci starebbe, ma è chiedere troppo.

 N.D.

Mepple~mepo

Ma Erika come fa a divertirsi con Kyouya che è cosi apatico? Boh, contenta lei. Comunque l'episodio non mi ha coinvolto molto.

 N.D.

Haizhong_Musume

Kyoya impossibilitato a dichiararsi per un intero episodio! Per fortuna che verso fine episodio si rimedia.

 N.D.

tak10

Tutta sta pantomima e non ci fanno nemmeno sentire sta benedetta dichiarazione? Ma dai. >_> Quantomeno mi ha fatto cadere le braccia un po' meno del solito.

 N.D.

sciri

takeru e nozomi che incoraggiano kyouya fanno troppo ridere..peccato per la scarsa qualità tecnica!!

 N.D.

sidvicious

Differentemente dai precedenti, mi é piaciuto un po' di piú. Le situazioni possono essere un po' banali, ma trasportano. Le gag questa volta sono simpatiche.

 N.D.

irishman

Carino,dai..nonostante le situazioni banali,l'animazione e gli sfondi abbastanza semplici da sfiorare la miseria...il mix di comicità e tenerezza che questo anime profonde,è abbastanza riuscito.

 N.D.

Teme

Kyouya lo tsundere XD Però dai, quanto è carino! Ho riso tanto tanto... Prima o poi la dichiarazione la sentiremo, tranqui!

 N.D.

Julaaar

Kyouya che tsunderello che sei! La cosa non è una novità, però hai fatto fin troppa tenerezza nei tuoi tentativi di dire "ti amo" ad Erika xD Puntata simpatica.

 N.D.

Hachiko94

Miracolo, un episodio che mi è piaciuto (quasi) interamente. Ok, Kyouya non riesce a dire 'Ti amo' alla dolce e petulante Erika, ma alla fine ce la fa regalando un dolce present(o) alla sua ragazza.

 N.D.

LaMelina

Takeru ha detto qualcosa di saggio, ma per Kyouya la normalità non è la norma. Tutto sommato è stato un episodio piacevole, ho riso anche un po'. Tutto in stile shoujo condito con diabete e cliché.

 N.D.

Tsukime;

Carino l'appuntamento per il compleanno di Erika! Divertenti le gag, simpatico il fatto che Kyoya non riesca a dire "Ti amo" alla propria ragazza, la dice lunga sul personaggio!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Che tenero Kyoya!!!! LoL

 N.D.

Delandur

Il discorso è sempre lo stesso. Partendo senza pretese e rendendosi conto di quanto sia banale e stupido è godibile e fa davvero ridere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Che tsunderone che è Kyoya! XD Dev'essere dura imbarazzarsi per una dichiarazione. Le voci deformate dei suoi amici fanno morire dal ridere, idem le ragazze che guardano il cinema.

 N.D.

hakodate93

LOL le facce al cinema ASD Un altro passo avanti per Kyouya che finalmente si dichiara. Credo che non si tratti solo di carattere scontroso ma che ci sia un trauma accennato solo in qualche flashback.

 N.D.

ladynera

Episodio abbastanza carino anche se certe scene sono davvero il massimo del cliché u.u Risparmiatevi almeno il film romantico. Kyouya ha dato il meglio di se mentre Erika continuo a trovarla scialba.

 N.D.

Shaba

Episodio abbastanza divertente,tranne per la dichiarazione d'amore di Kyouya, c'è seriamente? 20 minuti per dichiararsi!

 N.D.

Mei_Chan

Un episodio che non finiva più. La tirano tanto con la dichiarazione e poi manco la fai sentire... Bah.

 N.D.

Yayasuke

:S Erika che si diverte praticamnete ad avere un musone accanto per tutto il giorno devo ancora ben capirla! XD la scena della bambina mi ha fatto morire dalle risate! è stata la voce della verità U_U

 N.D.

Thorgrim

Quindi Erika è del Cancro? Ora si spiegano tante cose -.- Divagazioni a parte, questo è forse il primo episodio in cui ho riso di gusto con un Kyouya finalmente umano e sopportabile.

 N.D.

laurarock

Non mi è piaciuto che non ci hanno fatto sentire la dichiarazione -.-

 N.D.

Andromeda

Kyoya è sempre molto freddo e non ha mai una buona parola per nessuno, ma non sarà che è semplicemente timido quando si tratta dei sentimenti? XD

 N.D.


Altri Voti




3

EvilQueen EvilQueen   Gakuto25 Gakuto25   winterbirdbackup winterbirdbackup