logo AnimeClick.it

Wolf Girl & Black Prince 12

Titolo italiano:  Richiesta insistente - I Love You
Titolo Originale: Aikyuu okuu -I Love You-

Data italiana: 26/12/2014
Data in patria: 21/12/2014
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   34   17   17 


Shiva91

Mah che finale un po' così..la ricerca bella spazzatura come modo di avvicinarsi alla madre (che poi come poteva essere dentro i sacchetti?!) la scena finale con bacio e frase ad effetto sembra di un altro anime, solo per farci contenti?

 07/04/2024

EvilQueen

All'inizio ci ho intravisto qualche mezza possibilità nell'anime, non enormi aspettative ma sono comunque state deluse. Dopo il bacio è via via peggiorato e diventato più noioso e piatto. Scadente.

 08/02/2019

Gakuto25

Alla fin fine doveva finire in questo modo. Serie discreta

 25/10/2018

Nagisa98

Kyouya ha quel caratteraccio a causa del divorzio dei genitori...un classico. Dopo aver rovistato un po' nell'immondizia, ci propinano un bacio finale che funge da contentino per le fangirls. Male.

 03/06/2017

Helena90

Helena90

E quale sarebbe il trauma?? Nonsense totale! Era logico che Erika piacesse alla famiglia di lui, non sia mai ci fosse un briciolo di verità...vabbé. Mi ha fatto sorridere ma è pieno zeppo di criticità

 06/03/2017

Mikoto

A dispetto di tutti gli stereotipi Erika e Kyoya fino alla fine mi sono piaciuti come coppia.È un anime che intrattiene bene,mi ha messo curiosità per il manga :) Mi è piaciuta la scelta del "trauma"!

 17/12/2016

beatrix003

Mi è piaciuto moltissimo...mi sono divertita...disegni carini..e alla fine Erika secondo me diventa davvero bella!

 09/02/2016

Rukia K.

La causa del trauma di Kyouya l'ho trovata un po' stupida, ma l'episodio mi é piaciuto comunque. Ottima conclusione, adesso vediamo com'è l'episodio extra

 19/08/2015

npepataecozz

Nel complesso mi è piaciuto. Niente di eccezionale o originale ma garantisce qualche ora di relax e divertimento. Quanto a quest'ultimo episodio, invece, io sorvolerei, un pò troppo banale.

 17/06/2015

Araldo degli Inferi

Ovvio che non finisce, visto che il manga è in corso...cosa vi aspettavate? Cmq sanza infamia e sanza lodo. Un'occhiata la merita.

 19/01/2015

Utente43427

Utente43427

Che finale del cavolo! Ormai è definitivo: gli shojo non mi piacciono per niente!!

 11/01/2015

irishman

Finale in linea con il resto della serie...mediocre e leggero...cmq,come intervallo tra un Kiseiju e un Akatsuki no Yona può anche starci.

 N.D.

sciri

nel manga Erika si ricorda di aver buttato qualcosa nella spazzatura e li dopo ritrova il ciondolo, le modifiche della visita in Kobe non le capisco,anche senza si conclud. cmq una parte della storia!

 N.D.

XRoman

No, non ci siamo. Mi aspettavo molto di più da questa serie. S2? Passo

 N.D.

Andromeda

Ovviamente il Manga continua ma è già bene che siano arrivati a 'sto punto. L'episodio è però disegnato malino. La scena finale con quei colori caldi e avvolgenti è comunque super! ♥

 N.D.

Teme

La parte finale è uscita a random, visto che nel manga non c'è, ma conclude bene questa serie che, a dispetto di tutti, è stata molto carina.

 N.D.

Chuls97

Questa sarebbe la... fine? Il non trauma era questo? Beh, almeno il finale è stato coerente con quasi l'intera serie: pessimo.

 N.D.

Julaaar

Stendiamo decisamente un velo pietoso su quello che doveva essere il "trauma" di Kyouya. Nel complesso la serie si è lasciata guardare ma sprizza mediocrità da tutti i pori...

 N.D.

sidvicious

Purtroppo continua la serie infinita di cliché che si ripercuotono sulla qualitá della serie che sembra qualcosa di giá visto. Possibile la seconda serie.

 N.D.

ladynera

Serie mediocre fino all'ultimo! Poco romanticismo, comicamente insipido, pg insulsi (la protagonista più di tutti) e superficiali come la storia. Cliché a non finire e il trauma di Kyouya... -.-

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio abbastanza noioso. Poi la parte in cui Erika cerca la collanina non ha senso. Dentro delle buste chiuse la cerchi? Come ci sarebbe potuta entrare? Mah... Serie carina, ma niente di che.

 N.D.

aishas

episodio patetico

 N.D.

Amaterasu

Ammetto di essermi sbagliata su quest'anime, gli ultimi episodi si sono rivelati davvero carini, divertenti, e, sembra strano, anche realistici! Aspetto il seguito!

 N.D.

Tsukime;

Un finale che non sa di finale, il trauma di Kyoya che era il nucleo della trama viene risolto in 5 minuti...la cosa positiva? Ci hanno risparmiato la trans-madre...o forse avrebbe salvato la serie?

 N.D.

LaMelina

Episodio più banale non potevano farlo. Sarebbero stati più originali a mantenere il trans come mamma. Invece abbiamo toccato tutti i cliché del genere, compresi gli hanabi. Rosso banalità. Mammamà...

 N.D.

Mei_Chan

Oddio, al sorriso sghembo di Kyouya alla fine sono scoppiata a ridere. Tra l'altro un trauma gigante, il suo. Non mi mancherà per nulla questa serietta mediocre.

 N.D.

hakodate93

Che trollata quella iniziale XD Pur essendo ordinario, uno dei pochissimi shoujo che mi è piaciuto. Kyoya lo capisco, è chiuso ma desideroso di affetto (tsundere i miei preferiti). S2? Ben venga.

 N.D.

laurarock

Un trauma che si porta da tipo 10anni risolto perchè la mamma ritrova la collana?? Ma mi prendete in giro? e poi quel maledetto pupazzo di neve alla fine non significava un cazzo? pessimo

 N.D.

Hachiko94

Kyouya... pensavo avessi avuto un trauma infantile e invece tua sorella ti aveva distrutto il pupazzo di neve... really?! Almeno è finita, adieu cagn... lupetta!

 N.D.

tak10

Sul bacio finale m'è partita la risata, e ho detto tutto. Trauma(?) di Kyouya risolto in un episodio e vissero tutti felici&contenti. S2? No, per carità. Voto serie: 3.

 N.D.

Thorgrim

Finale di stagione perfettamente in tono con tutto l'andazzo generale della storia. Peccato che questa conclusione sembri chiudere ad una seconda stagione. Speriamo di no. Decisamente una sorpresa.

 N.D.

Delandur

Un finale di stagione adatto a questa serie, cioè sempre mediocre ma sufficiente. Troppo banali i personaggi per poter creare un sentimentale di livello c:

 N.D.

Utente32650

Utente32650

L'episodio è volato e non me ne sono accorta! Davvero molto bello, se ci sarà una seconda stagione la guarderò senz'altro.

 N.D.

Rygar

Rygar

Beh dai, alla fine il suo dovere di commedia romantica l'ha svolto discretamente. Un finale sufficientemente completo e divertente. La madre di Kyoya non si può vedere. Ipotetica la seconda serie.

 N.D.

£ady K.

Ci siamo risparmiati enormi complessi familiari, più o meno. Il resto però è un disastro, con la storia della collana e la riconciliazione. Buona la fine, sembrano una vera coppia, non so se era ora.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Aww il finale perfeto! nonostante magari ci sono cose viste e riviste e un pò noiose è carino da vedere

 N.D.

Shaba

Ottima serie, con alti è bassi, aspetto con ansia una seconda stagione,

 N.D.

Haizhong_Musume

Ep. a mio parere una spanna sopra gli altri, dove alla solita comicità demenziale si aggiunge un lato più serio, ossia l'approfondimento della relazione tra Kyoya e sua madre. Lieto fine immancabile!

 N.D.


Altri Voti