logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins 09

Titolo italiano:  Il battito oscuro
Titolo Originale: Ankoku no Myakudou
Titolo Inglese: Dark Pulse
Titolo Kanji: 暗黒の脈動

Elaine riesce a convincere King a salvare Meliodas e gli altri. Nella capitale, intanto, si diffonde il malcontento fra i Cavalieri Sacri.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 30/11/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 09

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   88   8   0 


HakMaxSalv92

Dopo essersi ricongiunti con King, questi rivela dettagli sempre più sconcertanti sull'intento dei Sacri Cavalieri di reclutare apprendisti Cavalieri senza sottoporli a prove con l'intento di formare una nuova élite e suggerisce di recuperare i tesori...

 12/01/2024

Mao_Chou

Nulla di che, si va avanti.

 26/09/2020

Manga18

Sempre meravigliose le gag si riescono a tirare fuori dall'abilità di Ban. Episodio all'altezza dei precedenti. Devo dire che pur nella sua normalità questa serie ha quei colpi di genio che sono un +

 19/04/2020

AnthonySoma-sensei

Sembra proprio che alcuni Cavalieri Sacri utilizzino il sangue del Demone affrontato da Ban nella Foresta delle Fate, per garantire potere magico ai Cavalieri apprendisti...

 03/02/2019

pippo311lp

Noto diverse similitudine con altri titoli o serie ma per il momento la cosa non mi disturba, tuttavia la serie sembra aver preso il via e spero che continui cosi.

 19/01/2019

SoniKK

Mi è piaciuta molto la storia tra Ban ed Elaine. Il gruppo inizia a ricomporsi e adesso è ora di un bel torneo (Dragonball docet...). Spero continui con questo ritmo, è davvero una bella serie!

 05/03/2018

Turboo Stefo

Si ritorna nei più classici cliché del genere, ovvero un discorso sui potenziamenti e un immancabile torneo! Ma sa regalare qualche sorriso e i combattimenti sono carini e ben fatti

 10/06/2016

npepataecozz

Toh un torneo di combattimento. Dove l'ho già visto? Finito l'arco della necropoli comincia la caccia ai tesori sacri. Episodio di transizione, qualche sorriso e poco più.

 24/04/2016

Tacchan

C'è un'interessante cosa che succede nel finale, prima di questo ancora uno scontro ben fatto e le premesse di un torneo che ci accompagnerà nel prossimo episodio.

 18/12/2015

Metal_Movie90

Episodio di passaggio che chiude l'arco del rientro di Ban in maniera fedele, si mostra per la prima volta il villain di questa stagione, Hendrickson. Ci stiamo avvicinando alla mia parte preferita.

 16/11/2015

Hachiko94

Bentornato a King nei Sins! A quanto pare è l'unico ad aver mantenuto il suo strumento sacro, chissà se riusciranno a recuperarli tutti alla fine.

 06/11/2015

Melany

Guila viene sconfitta ed era forte nell'aldilà solo perché si era mezza fermata nel mondo dei vivi. Entra nel team King, mi piace che sia innamorato di Diane. Ora bisogna riprendersi i loro tesori!

 08/05/2015

Utente45913

Utente45913

Sconfiggono la paladina, che a quanto pare ha acquisito i poteri in modo un pò particolare. C'è una specia di mafia sotto. I Peccati si preparano a combattere al torneo x riavere il tesoro di Diane.

 N.D.

xMatsuox

Una puntata nella media. L'idea del torneo sembra già vista.

 N.D.

Nobume

Mi chiedo come abbia potuto dimenticare il martello proprio lì, capisco che Diane sia un gigante, ma insomma XD comunque delusa anche da questi nemici potenziati, meh... sono cartucce usa e getta

 N.D.

Hikari

Sbaglio,o hanno velocizzato di parecchio gli eventi rispetto al manga?Di questo passo sarò costretta ad interrompere la visione per non beccare gli spoiler,uffa!>.< Comunque bell'episodio...

 N.D.

yoelthegreat

Sembra che l'arco narrativo di Veronica l'abbiano fuso a quello del torneo di lotta di Vaizel. King si unisce al gruppo.

 N.D.

Lina

King si unisce al gruppo, viene spiegata un po' di roba sia per le armi dei 7 peccati sia per i nemici e si comincia una nuova saga. Episodio di passaggio senza scene notevoli.

 N.D.

Tomyno88

La storia accelera un bel po' rispetto al manga, tagliando fuori alcune scene a mio avviso piuttosto importanti... Sono curioso di vedere se e come verranno recuperati certi salti!

 N.D.

Julaaar

Ottima puntata, forse fin troppo ricca di informazioni per essere apprezzata totalmente. King mi sta iniziando ad essere simpatico. Ora vediamo come andrà questo torneo per conquistare il martello...

 N.D.

LaMelina

Hawk che dà del maiale a King m'ha stesa, a me piace la sua forma cicciosa ♥ La parte con Veronica era bella, perché l'hanno saltata? -.- Inizia il torneo di Vaizel, con il martello di Diane in palio.

 N.D.

hakodate93

Viene svelato il perché Guila riusciva da sola a tenere testa a tre peccati. Si inizia il recupero dei cimeli per poter affrontare i cavalieri sacri o presunti tali XD

 N.D.

Rygar

Rygar

King è molto simpatico in versione Re delle Fate e mostra una notevole abilità al combattimento, sconfiggendo Guila. Sembra che i nuovi Cavalieri Sacri non lo siano poi così tanto...

 N.D.

irishman

Episodio piacevole come sempre.King è un altro gran bel personaggio,e la trama acquista ulteriore spessore,con nuovi personaggi e oscuri riti di potenziamento.Ottimo!

 N.D.

terrablu2003

Episodio bello zeppo di avvenimenti,fin troppo per comprenderne il reale impatto che avrà in futuro.Si aprono ora,una moltitudine di ipotesi che devo esser verificate man mano nella trama.Promossa...!

 N.D.

Arashi84

Chiusa la parentesi Ban/Elaine e sconfitta Guila, King si unisce al gruppo. Lo scopo dei nostri è ora quello di ritrovare le armi che questi tre fresconi hanno perso chissà dove e come!

 N.D.

sciri

puntata piena di avvenimenti!King e Ban sono spassosi.La 1°parte conclude la lotta con Guila(granzie a King)nella seconda si va alla ricerca delle armi perdute/rubate/vendute!si inizia cn il martello

 N.D.

Gordy

Episodio interessante in cui scopriamo dell'improvviso potenziamento di alcuni Cavalieri Sacri.Come avviene mi ha ricordato il rito di iniziazione dei Custodi Grigi in DAO. Buon ep nonostante i tagli.

 N.D.

sidvicious

La serie va avanti velocemente. Si introduce la Nuova Generazione ed i nuovi poteri che essa puó possedere. Adesso, sfida per il martellone.

 N.D.

Shaba

Ottimo episodio come sempre,peccato per il salto temporale,ma va bene cosi!

 N.D.

Lukky

bellissimo anche se hanno saltato un pezzo, fine da Dio con Guila che preannunncia una nuova entrata nella Nuova Generazione!!!

 N.D.

Teme

Bello come sempre, anche coi salti temporali...

 N.D.

Thorgrim

Oddio, hanno saltato a piè pari 3 capitoli dopo la fine del combattimento con Guila, ma bene o male il risultato è coerente e godibile. Tecnicamente ottimo come sempre.

 N.D.

Kotaro

Una bella puntata ricca di risvolti con una splendida atmosfera alla Dragon Quest. Peccato che abbiamo già raggiunto il manga italiano e che abbiano saltato una parte della storia.

 N.D.

MidoriChan

non capisco perchè saltare il capitolo del rapimento di elizabeth :-// mi sembrava un capitolo importante!! ah manca anche il bacio fra elaine e ban prima di uscire dalla citta dei morti!

 N.D.


Altri Voti