logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 01

Titolo italiano:  Atelier

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   3   0 


Mikoto

Per me vince il manga 10 a 0,nonostante la fedeltà.Bella l'opening. Ma quanto è brava la Scifoni? La sua voce è divina,sta bene su ogni tipo di personaggio (la immaginavo su Isabella, personalmente)

 11/09/2019

Bradipo Lento

Dal primo episodio si ha l'impressione di essere in una banda di matti, la storia però è molto più interessante di quanto sembrerebbe. Lo stile Yazawa latita, sigle - specie la ending - interessanti

 18/03/2019

Hatake Rufy

Primo episodio davvero molto intrigante, mi ha già preso.. Bene così! Personaggi fantastici e interessanti.. Sorpresa nella sigla finale, molto bellaaaa

 06/11/2018

Tsukimi

Stile decisamente insolito, ma interessante. Personaggi che si fanno prendere tutti in simpatia fin da subito.

 10/09/2017

kazenouchi

l'inizio mi ha sorpreso e incuriosito molto. Bene!

 16/12/2016

joyosa

George ti amo *-*

 01/06/2016

npepataecozz

Al momento mi astengo dal commento, è troppo presto per giudicare. Certo la spilla per cucire che quel tipo usa come piercing nella bocca è un qualcosa che mi fa venire la pelle d'oca!!!

 N.D.

Misa&Ulalà

Ottimo episodio: bella la grafica nuova, i personaggi, le musiche e la trama. I protagonisti escono fuori dai soliti canoni della Yazawa e ciò è sicuramente un punto a favore della serie

 N.D.

sidvicious

Graficamente é alquanto insolito, ma la storia appassiona e invoglia lo spettatore a continuare a guardare. E in piú c'é il fattore punk che mi ispira

 N.D.

demone dell'oscurità

si delinea una storia non semplice

 N.D.

Shino

ecco dove potete trovare gli episodio :) http://downloadzoneforum.net/index.php?act=home&do=show&id=291373

 N.D.

KuukakuShiba

non riesco a scaricare gli episodi... come dovrei fare?

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre immediatamente una storia intrigante, che mi ha incuriosito non poco sul proseguimento. Dimostra una forte originalità nell'atmosfera e nello stile, anche registico, ma non mi ha convinto la commedia.

 N.D.

Hachi194

Graficamente si discosta leggermente dal manga, ma la trama per il momento è fedelissima e mi sta piacendo molto il doppiaggio italiano: le voci le immaginavo proprio così.

 N.D.

Mahori_86

Già da un po' volevo vederlo incuriosità soprattutto dai riferimenti a Cortili del cuore. Bella grafica, bei personaggi ancora più stravaganti, belle musiche... insomma mi sta piacendo!

 N.D.

Paradise kiss

E' molto strano come primo episodio, ma riesce subito a catturare il tuo interesse. Ti fa crescere la curiosità, vuoi subito sapere che cosa accade dopo. Molto bello!!!

 N.D.


Altri Voti