logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 07

Titolo italiano:  Farfalla

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   1   0 


Bradipo Lento

Molto intense le scene dall'anello donato a Yukari da George, per il resto si approfondisce la voglia di indipendenza di Yukari (anche se rimane ancora la strada del recupero degli esami).

 26/03/2019

Hatake Rufy

Episodio di passaggio dove vediamo Yukari che prova ad iniziare la sua carriera da modella (la titolare sta davvero male comunque). Con George invece sembra stia andando tutto bene per ora.

 06/11/2018

npepataecozz

Episodio di transizione: Yukari si mette alla ricerca di un lavoro e finisce per presentarsi ad un colloquio presso un'agenzia di modelle. Gradevole ma non succede nulla di una certa importanza

 N.D.

Misa&Ulalà

George le ha dato l'anello, evviva! Yukari si presenta ad un'agenzia per modelle,ma dall'atteggiamento della titolare si accorge che il mondo della moda è molto più complicato di come sembra.

 N.D.

sidvicious

Yukari sente di avere il vento in poppa e decide di dare una svolta alla sua vita, ma nel finale capisce che non sará tutto rose e fiori.

 N.D.

demone dell'oscurità

dispendio di forze per un fine migliore

 N.D.

Turboo Stefo

Un episodio di transizione: Yukari ha appena scoperto un nuovo mondo e ci si è gettata con energia, ma nel finale qualcosa sembra cambiare.

 N.D.

Hachi194

Yukari prende in mano la sua vita, decide cosa vuol fare e con chi passarla. Arrivati al settimo episodio le sigle di opening ed ending sono diventate un piacevole appuntamento.

 N.D.


Altri Voti


11

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   erikap97 erikap97   Rudido Rudido   Giona Giona   alis89 alis89   Utente101049 Utente101049   ArtiAndrea ArtiAndrea   Tsukimi Tsukimi   CloveRed CloveRed   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Ren Ren