logo AnimeClick.it

Paradise Kiss 06

Titolo italiano:  New World

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   1   0 


Bradipo Lento

Grandi emozioni per Yukari, prima come modella, poi come donna con la sua prima volta - in assoluto e con George. Momenti delicati narrati egregiamente, una spruzzata di umorismo, storia appassionante

 25/03/2019

Hatake Rufy

Alla fine gliel'ha data XD Geroge ci sa proprio fare, però si nota che anche lui ha perso la testa per Yukari! Adesso vediamo se la sua carriera da modella finisce qui oppure sfonderà

 06/11/2018

Tsukimi

Finalmente Yukari va per la sua strada...

 12/09/2017

npepataecozz

E' il momento delle grandi novità nella vita di Yukari: il suo primo lavoro come modella, il suo primo rapporto sessuale, l'inizio della convivenza e chissà cos'altro la aspetta ancora.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ma che strano. Di solito, tutto ciò che riguarda "il mondo della moda" mi fa venire il latte alle ginocchia (eufemismo), ma Paradise Kiss mi sta risultando molto gradevole. Verde, assolutamente.

 N.D.

Misa&Ulalà

E' molto più bello di nana, senza dubbio. Qui la Yazawa si è superata. Bella l'evoluzione della storia, i nuovi intrecci. Belle le musiche, gli sfondi,, le situazioni divertenti. Perfetto.

 N.D.

sidvicious

Yukari comincia ufficialmente la sua nuova vita: fará la sua prima apparizione in una rivista di moda come modella e si concede al fascino di George. Ma perché questo interesse da parte di Tokumori?

 N.D.

demone dell'oscurità

viaggio nella moda

 N.D.

Turboo Stefo

Yukari comincia la sua vita nel mondo della moda, ma è ancor più importante il suo primo passo nella vita, cedendo al fascino di George: quello della vita adulta.

 N.D.

Hachi194

In quest'episodio nella vita di Yukari/Caroline succedono tante cose nuove: la sua prima volta come modella, la sua prima volta con George...tutto raccontato con naturalezza e semplicità.

 N.D.

Lina

Rivedere i personaggi di Gokinjo Monogatari così differenti fa uno strano effetto. Preferivo il manga, ma come episodio non è male, un po' di soddisfazioni per la protagonista.

 N.D.


Altri Voti