logo AnimeClick.it

Planetes 08

Titolo italiano:  Phase 8 - Ritrovarsi
Titolo Originale: Yorubeki basho
Titolo Inglese: A Place to Cling to
Titolo Kanji: 拠るべき場所

Data italiana: 23/01/2008
Data in patria: 22/11/2003
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 08

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   7   0 


Felpato12

Un poco alla volta, si stanno approfondendo le storie di tutti i membri della Sezione Detriti. Questa volta è toccata a Fee. Lo schema della puntata sa di già visto, ma si lascia seguire con grande interesse. Musicalmente ottimo.

 26/12/2022

optimus07

Dai, la solita puntata in cui manca un membro della squadra e il gruppo senza di lui fallisce ma quando lui arriva tutto si sistema. Ho già visto in altri anime queste dinamiche. Next

 18/04/2021

Nemesis Ra Algol

Fee è protagonista in questo episodio a lei dedicato. Si torna a raccogliere detriti in una piacevole quotidianità, fatta eccezione per la mancanza di Fee, pilota ufficiale della nave. Inoltre il detrito è non ben visibile. Tutto facile, nulla di speciale

 28/10/2020

Julaaar

Si ritorna ai recuperi spaziali ed iniziamo ad approfondire Fee, episodio veramente gradevole.

 22/03/2018

Bradipo Lento

Finite le vacanze si torna a un complicato recupero eseguito senza l'aiuto di Fee. Azione, ma anche un bello spaccato sulla storia della comandante e il suo passato. Interessante

 30/06/2015

EdmondDantès

Episodio dedicato perlopiù all'azione sul campo. Inoltre conosciamo più a fondo Fee.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio che si focalizza finalmente su un singolo personaggio. Si approfondisce Fee ed il suo passato. Ben doppiato e godibile come sempre, ma anche leggermente superfluo

 N.D.

demone dell'oscurità

primo flashback!

 N.D.

猿 Saru-Chan

Riceviamo dei dettagli sul passato di Fee, mentre la Sezione Detriti tenta di cavarsela senza la caposquadra. Hachi ci prova con Tanabe? Bah. Finora l'episodio meno interessante.

 N.D.

Kabutomaru

Episodio molto noioso, scontanto e prevedibile. L'episodio dovrebbe essere incentrato su Fee, ma si perde nel mare di cliché...Hachimaki e Tanabe sono tralasciati...Yuri non ha ancora il suo perché.

 N.D.

Hachi194

L'attenzione si sposta su Fee e sul suo passato. Finalmente ci si dedica ad uno dei personaggi migliori di questa serie.

 N.D.

One-chan

Niente di che,un episodio non fondamentale per certi aspetti. Altri invece come l'esempio che vogliono dare i ragazzi senza l'aiuto di Fee. Un mi piace nulla lo toglie.

 N.D.

Kary89

Solita puntata oltremodo gradevole...thumbs up per l'intervento di Claire e lo "spogliarello" di Edelgard^^

 N.D.

terrablu2003

Stranamente la mia attenzione si sposta sul personaggio meno discusso e dimenticato della serie.Forse perché molto spesso sono propio i personaggi secondari,con il loro sporco lavoro,a dare una mano..

 N.D.

Swordman

Un episodio incentrato collateralmente su Fee. Registro normale ma comunque ben fatto.

 N.D.

YoiChan

Puntata piacevole come sempre. La punata si incentra sul recupero di u detrito spaziale "spettro" che darà non pochi problemi ai nostri^^

 N.D.

GianniGreed

Hachimaki e Tanabe vanno in missione da soli per dimostrare di saperci fare anche senza Fee e farle ottenere una promozione. Un episodio lento e noioso.

 N.D.

sylar 46

Episodio di facile lettura dall'inizio alla fine ma che comunque si lascia guardare tranquillamente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Carino, non peggiore dei precedenti ma nemmeno migliore. Godibile anche se l'incaponimento cronico di Tanabe stufa (e meriterebbe una lezioncina..) i nostri recuperano un detrito-spettro!!

 N.D.

Franzelion

Noioso

 N.D.

Kotaro

L'episodio più scontato e meno interessante fra quelli sinora trasmessi, ma comunque carino.

 N.D.


Altri Voti