logo AnimeClick.it

Planetes 12

Titolo italiano:  Phase 12 - Un piccolo desiderio
Titolo Originale: Sasayaka naru negai o
Titolo Inglese: A Modest Request
Titolo Kanji: ささやかなる願いを

Data italiana: 29/01/2008
Data in patria: 20/12/2003
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 12

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   5   0 


Felpato12

I terroristi del fronte di difesa spaziale hanno scelto la persona sbagliata a cui arrecare fastidio. In preda ad una crisi d'astinenza da fumo, Fee riesce ad evitare il peggio, ma distrugge la Toybox. Finale alquanto adrenalinico.

 28/12/2022

optimus07

Le sottotrame comiche di Fee e quelle romantiche di Hachi e Tanabe hanno rotto le scatole. In più, ci si mettono pure i terroristi. Boh... Cambierà qualcosa prima o poi? Mi sembra di star vedendo sempre lo stesso episodio in loop

 19/04/2021

Nemesis Ra Algol

Molto divertente il focus sul vizio del fumo di Fee, che questa volta in maniera fantozziana non riesce a trovare un solo posto dove fumare. Il finale però si tramuta e diviene serio grazie a Fee, che affronta con rabbia i terroristi in un finale eccelso!

 31/10/2020

kazenouchi

La mania per il fumo di Fee permette all'anime di raccontare qualcosa in più su questo ipotetico mondo futuro, non male

 15/07/2018

Julaaar

Mai mettersi contro qualcuno che è in astinenza da fumo xD E mentre Fee combatte il terrorismo ci godiamo le scenate di gelosia di Hachi e Tanabe.

 23/03/2018

Elam

Beh leggero e allo stesso tempo impegnato.

 21/10/2016

Bradipo Lento

La crisi di astinenza di Fee è esilarante, come i suoi tentativi di fumare dove non si può; interessante la lotta ai terroristi, le gelosie di Ai e Hachi sembrano portare a qualcosa di serio

 04/07/2015

lena

Come di consueto argomenti delicati vengono raccontati in modo spassoso!!!

 07/04/2015

EdmondDantès

Un problema serio affrontato con leggerezza e ironia, forse in modo eccessivo ma rimane un bell'episodio.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un classico dello stile di quest'anime. Ovvero trattare argomenti seri e pesanti in un modo umoristico e quindi altamente godibile. Episodio eccelso!!!

 N.D.

Kotaro

Fra piccole schermaglie amorose ed spassosi deliri di comicità, un altro divertente episodio dal tono leggero ed emozionante.

 N.D.

Franzelion

Questi scontri fra detriti spaziali iniziano a stancare, ci vuole qualcosa di nuovo. E appoggio i terroristi nel distruggere le stanze dei fumatori.

 N.D.

Yuzuyu93

Due temi importanti affrontati con una buona dose di ironia. Questo e l'episodio scorso sono uno più bello dell'altro. Fee diventa ufficialmente il mio personaggio preferito della serie.

 N.D.

Hachi194

Grazie alla crisi d'astinenza da fumo di Fee la puntata è esilarante e riesce a trattare un tema importante come quello del terrorismo con molta leggerezza.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che coniuga due pregi,quello di mostrarci un problema serio ma accostandolo,ad un contesto comico.Belle risate da assimilare vicino a tematiche che,molto più spesso,rendono il mondo invivibile

 N.D.

Mei_Chan

Lo stato in cui si riduce Fee in astinenza di sigarette è davvero esilarante. E il rapporto tra Tanabe e Hachi sembra stia per cambiare...

 N.D.

Kabutomaru

Fee va in astinenza di sigarette e pur di fumare, non esita a fare le cose più assurde e divertenti. Comunque, la tematica del terrorismo ha finalmente il suo ingresso nella serie, elevando l'anime.

 N.D.

GianniGreed

Un bell’episodio, con tematiche importanti, ma anche momenti divertenti, tra terroristi, Fee in astinenza da sigaretta, e il complicato rapporto tra Hachimaki e Tanabe.

 N.D.

sylar 46

Fortuna che a Fee fa questo effetto la crisi d'astinenza da fumo, sennò erano già tutti belli che spacciati XD

 N.D.

Kary89

Fee va in crisi di astinenza ed entra in Asuka mode. Risultato: un episodio grandioso.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio un po' così così, caotico per la capa in crisi d'astinenza da fumo e il suo rocambolesco finale. Per il resto una commedia d'amore fra Tanabe e Hachimaki. Carino ma trascurabile...

 N.D.

demone dell'oscurità

altra flessione narrativa.

 N.D.


Altri Voti



1