logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Imperator

Noiosa la parte che riguarda i cavalieri di bronzo, la peggiore finora. La battaglia alla quarta casa è invece davvero intrigante soprattutto per merito delle illusioni di Virgo che, visibile o meno, riesce a far sentire tutta la sua potenza.

 13/12/2021

Pietro240724

Episodio volato, scorrevole nonostante non succeda poi molto,finalmente Virgo riappare e raggira i 3 traditori, mentre Phoenix si dimostra molto razionale e al contrario degli altri 4 rispetta gli ordini.Nel finale comincia uno scontro epico.Promosso.

 14/08/2021

Goldwyne80

Ho sempre sognato di vedere i gold saints combattere per davvero, questa saga non delude per nulla.

 29/06/2021

HypnoDisk

Il mordente si abbassa rispetto agli episodi precedenti, e alcune animazioni non brillano (si nota il budget contenuto), in compenso comunque bell'episodio in cui compaiono altri vecchi personaggi.

 28/05/2015

rum42coach

In questo episodio troviamo un maestoso Shaka confrontarsi contro Saga e i suoi due alleati.Probabilmente i due più forti cavalieri d'oro a confronto...animazioni eccellenti.

 04/03/2015

Utente26343

Utente26343

I tre cavalieri di Hades una volta arrivati alla casa del Cancro, sono vittime di forte allucinazioni provocate da Shaka. Nel finale si apre lo scontro fra Doko & Shion

 N.D.

Nobume

Se Ikki dice di stare a guardare, senz'altro non ha torno: non ne sbaglia mai una a differenza di Seiya! Intanto Shaka (Virgo) tenta di far perdere tempo ai nemici (GODO), ma Mur? L'abbiamo perso???

 N.D.

Julaaar

Phoenix che entra in scena per dire che farà lo spettatore... ma chi ti crede? Tanto si sa che prima o poi spunti per sacrificarti! E ora spunta pure Virgo a bloccare l'avanzata dei nemici

 N.D.

GianniGreed

Shiryu arriva al Santuario dove incotra Ikki, che rivela di non avere intenzione di partecipare alla battaglia. Nel frattempo, Saga, Shura e Camus vengono ostacolati da Shaka e le sue illusioni.

 N.D.

demone dell'oscurità

Virgo ormai è come Phoenix,se non fa i suoi soliti fuoriprogramma,non è contento,anzi,stavolta forse si supera addirittura con dei pari grado d'armi,effetti speciali come se piovesse!

 N.D.


Altri Voti