logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Imperator

Molto ben fatti gli approfondimenti sui personaggi: la determinazione di Crystal, la sensibilità di Andromeda, la commozione di Tisifone e il rapporto padre-figlio tra Sirio e il vecchio maestro. Molto affascinante la battaglia tra Shion e Dohko.

 30/12/2021

Pietro240724

Puntata con protagonista l'epico combattimento tra Dohko e Shin,con il primo che finalmente mostra il suo vero aspetto ringiovanendo e insegna a Sirio la sua tecnica finale.Intanti tutti i bronzi arrivano al tempio.Davvero bello e godibile.Promosso.

 14/08/2021

Goldwyne80

Semplicemente spaziale!

 29/06/2021

HypnoDisk

Puntata da cardiopalma, da rizzamento dei peli, e da eicaluzione vigorosa! La scena di Dohko di Libra e il Misopethamenos è semplicemente divina, le OST fanno tutto il resto. Bellissimo doppiaggio ITA

 28/05/2015

rum42coach

Scontro senza uguali tra veri colossi del passato.Il maestro Dokku sfodera la sua tecnica più potente e ringiovanisce...incredibile!Intanto i bronze saint arrivano...

 05/03/2015

Utente26343

Utente26343

Durante che lo scontro avversa al santuario arrivano tutti i bronze saint, Shiryu accore in aiuto del proprio maestro, quest'ultimo rivela la sua ultima tecnica il Misopethamenos

 N.D.

Nobume

Vederlo animato fa salire i brividi! Finalmente il Maestro dei cinque picchi rivela il dono che Atena gli ha fatto, e con un potere spaventoso si accinge ad affrontare un vecchio rivale! FANTASTICO.

 N.D.

Julaaar

Puntata epica con il combattimento di Dohko! In questa puntata il Maestro dei 5 picchi ci farà molte sorpresine

 N.D.

GianniGreed

Hyoga e Shun arrivano al Santuario, mentre Dohko continua la sua lotta contro il suo vecchio amico Sion. Per tenergli testa, il vecchio maestro riacquisisce la giovinezza e indossa il cloth di Libra.

 N.D.

demone dell'oscurità

uno degli episodi più devastanti di tutto il Sanctuary,già la resa nel manga era incredibile,qua si supera tutto questo,uno scontro davvero di alto livello,con un Maestro dei 5 picchi ben disegnato!

 N.D.


Altri Voti